TAGLIO A CADUTA MULTIBOARD AIUTA A SCARICARE IL BALCONE DEL PIANO SUPERIORE



Pavimenti, pareti e soffitti Un esperto costruttore e appaltatore di coperture ha utilizzato circa 300 Marmox Multiboard standard e rastremati per completare una complessa ristrutturazione di un ampio balcone all'ultimo piano di un condominio nel nord di Londra. Lightwood Construction esegue lavori principalmente per clienti residenziali in tutta la capitale e ha utilizzato Marmox Multiboard in molte occasioni in passato sia per applicazioni interne che esterne. In questo caso, l'esposizione a lungo termine alle intemperie e agli stagni aveva causato il deterioramento del sistema di impermeabilizzazione originale e la formazione di perdite.
Dopo aver rimosso tutto il feltro marcio e le tavole, gli operatori di Lightwood Construction hanno installato 90 fogli di Multiboard standard da 20 mm di spessore 1250 mm x 600 mm, insieme a 200 della variante tagliata a caduta da 1200 mm x 1200 mm che si assottiglia da 33 mm a 10 mm: consentendo un sottile dislivelli da creare nel drenaggio del balcone a più scarichi. L'amministratore delegato Niaz Choudhury ha commentato: “Il vecchio ponte si era guastato e si era sbriciolato e doveva essere completamente rimosso per fermare le perdite e installare nuove piastrelle in terrazzo/terracotta (?). Abbiamo iniziato posando nuovo compensato marino sul calcestruzzo e poi fino a quattro spessori di Multiboard per portare le cadute a quattro punti di drenaggio separati.
Inizialmente abbiamo iniziato a utilizzare Marmox Multiboard circa sette anni fa per ristrutturare bagni e aree doccia, spesso riempiendo gli spazi. Sono facili da tagliare e installare con il nastro speciale e l'adesivo 360. La cosa buona è che i normali pannelli isolanti tagliati a caduta tendono a comprimersi, ma Marmox ha una densità più elevata, quindi molto più stabile.
Non importa quanto sia buono il tuo adesivo, se l'isolamento si muove è probabile che subisca crepe. Abbiamo esaminato tutti i prodotti e Marmox sta lavorando per noi e stiamo per iniziare un progetto molto più ampio a Wood Green, dove il tetto del tetto vedrà l'installazione di pannelli solari". Per completare le riparazioni del balcone lungo 14.
5 metri, Lightwood Construction ha utilizzato 50 rotoli di nastro impermeabile largo 120 mm e 96 tubi di adesivo multiuso 360 di Marmox, tutti acquistati da Travis Perkins. Ugualmente adatti per applicazioni in ambienti umidi, i pannelli inclinati di Marmox sono realizzati con gli stessi prodotti impermeabilizzanti di Multiboard, un XPS termoisolante inserito tra due strati di calcestruzzo polimerico brevettato da Marmox. Le tavole sono state sottoposte a rigorosi test per garantire che siano adatte all'uso esterno, quindi possono essere utilizzate sui balconi più esposti, così come all'interno di una stanza umida.
La tavola è prodotta in un'unica dimensione, 1200 x 1200 mm, con lo spessore del bordo che si assottiglia da 33 mm fino a 10 mm sul lato opposto. Possono essere combinati con strati di Marmox Multiboard di 20 mm di spessore per estendere la pendenza indefinitamente. Condividi questo articolo.

Yorumlar