Saniflo Sanicom aiuta a smaltire i rifiuti nella micro fabbrica Arrival



Drenaggio e gestione dell'acqua Una nuova e rivoluzionaria start-up nel Regno Unito sta scuotendo il mondo dei veicoli elettrici con un piccolo aiuto da parte di Saniflo. Arrival, con sede a Bicester, nell'Oxfordshire, è un produttore pionieristico che utilizza tecnologie uniche, inclusa l'intelligenza artificiale, per creare veicoli elettrici convenienti e appositamente costruiti per clienti commerciali, inclusi autobus, furgoni e taxi. L'azienda sta creando micro fabbriche per produzioni più piccole di più tipi di veicoli, il che garantisce che i veicoli siano realizzati vicino a dove vengono venduti; servire la comunità locale e rispondere rapidamente alla domanda locale.
La natura modulare del processo di assemblaggio significa che qualsiasi capannone industriale può essere convertito in una micro fabbrica Arrival. A Bicester, l'unità di 30.000 piedi² viene utilizzata per la produzione di compositi. Si trova accanto all'impianto di assemblaggio e, sebbene fosse di dimensioni ideali per l'operazione, inizialmente non c'era un drenaggio insufficiente per lo scarico delle acque grigie da alcune operazioni di produzione.
Erano necessarie soluzioni di pompaggio per prelevare le acque reflue dalle macchine utensili e lavamani e condensa dal sistema di condizionamento dell'aria a un'estremità della fabbrica, a un tubo di terra all'altra. L'installatore locale, Stoxham Ltd, è stato incaricato di intraprendere il lavoro. Per garantire le pompe più appropriate per l'applicazione, l'azienda ha contattato il team tecnico Saniflo per supporto e consulenza.
A causa della complessità dell'installazione, un rappresentante Saniflo ha condotto un sopralluogo in loco che ha portato alla specifica di cinque dovere stazioni di sollevamento Sanicom. Due delle unità erano dotate di pompe gemelle per garantire la continuità di utilizzo più un pannello di controllo esterno con allarme e uscita BMS. La tubazione di scarico da 50 mm corre per 90 m orizzontalmente da ciascuna pompa in un unico tubo di sfiato e terreno nell'angolo della struttura.
Ann Boardman, Head of Marketing and Product Development di Saniflo, è lieta che i prodotti Saniflo siano stati protagonisti di una nuova entusiasmante avventura; “I nostri prodotti possono essere trovati lavorando diligentemente in background in molte attività e settori interessanti, ma siamo lieti che stiano aiutando questa azienda visionaria con i loro veicoli ecologici. Si sono attivamente impegnati a ridurre le emissioni di carbonio dei veicoli che vediamo sulle strade tutto il giorno ogni giorno, il che avrà un enorme impatto sulle emissioni. Siamo orgogliosi di essere coinvolti anche solo in minima parte.
” Condividi questo articolo.

Yorumlar