CHAS lancia il servizio di verifica per i fornitori di materiali da costruzione



Sicurezza, protezione e protezione antincendio Una novità di CHAS, l'esperto di fiducia nella conformità della catena di approvvigionamento, è Verified Supplier, un servizio di verifica della conformità che consente ai fornitori di materiali da costruzione di dimostrare il loro impegno a operare in modo credibile, sicuro ed etico. Poiché le catene di approvvigionamento sono sottoposte a un controllo crescente, i fornitori di materiali da costruzione devono confermare di essere conformi a un elenco crescente di leggi e linee guida in materia di salute e sicurezza, garanzia della qualità, protezione ambientale e pratiche etiche, tra gli altri. Dimostra facilmente la conformità Diventare un fornitore verificato CHAS è un modo conveniente per dimostrare la conformità in una vasta gamma di aree di gestione del rischio tramite un'unica verifica, riducendo la duplicazione dei questionari di prequalificazione (PQQ) e rendendo più semplice e veloce la prequalifica per i contratti in tutto il Regno Unito.
Oltre a dimostrare l'impegno di un fornitore nei confronti delle pratiche e dei processi di qualità, il raggiungimento di CHAS Verified Supplier aiuta i fornitori a evidenziare la conformità alle seguenti leggi e normative: I fornitori verificati hanno anche accesso alla banca in crescita di vantaggi esclusivi di CHAS, inclusi corsi di formazione scontati, consulenza legale gratuita e risparmi esclusivi con TradePoint, Speedy Hire, Checkatrade e altro ancora. Semplifica la gestione del rischio della catena di approvvigionamento Specificare CHAS Verified Supplier dà ai clienti la certezza che i loro fornitori operano secondo uno standard costantemente elevato. Ciò aiuta a proteggere i clienti dalle interruzioni e dai danni reputazionali che possono derivare da catene di approvvigionamento non conformi.
I clienti possono trovare rapidamente e facilmente fornitori di materiali verificati insieme a subappaltatori verificati tramite il portale clienti CHAS gratuito, contribuendo a semplificare la gestione dei rischi della catena di approvvigionamento processi. Commentando il lancio di Verified Supplier, l'amministratore delegato di CHAS Ian McKinnon afferma: “Siamo lieti di lanciare il servizio CHAS Verified Supplier e di rendere più facile per i fornitori responsabili di materiali da costruzione evidenziare le proprie credenziali ai potenziali clienti. "Il lancio di CHAS Verified Supplier sottolinea l'impegno di CHAS a semplificare la prequalificazione nel settore edile, elevando al contempo gli standard di gestione del rischio e assicurando che le aziende responsabili prosperino.
" Contatta CHAS oggi per saperne di più su come diventare un fornitore verificato e unisciti alla crescente comunità di fornitori di CHAS impegnati a osservare e aumentare le migliori pratiche del settore. Condividi questo articolo.

Yorumlar