Blog sull'aggiornamento delle specifiche del prodotto



Sicuro per progettazione .. Porte, finestre e sistemi di ingresso Per garantire la sicurezza dei pedoni, i sistemi per porte scorrevoli automatiche TORMAX possono essere dotati di uno schermo tutto vetro dietro il quale l'anta può rientrare all'apertura dell'ingresso.
Ciò elimina il rischio che il meccanismo della porta scorrevole venga interferito o bloccato da chiunque, consentendo una chiara apertura immediata mentre le persone si avvicinano alla porta. Per mantenere l'aspetto dell'ingresso intelligente, lo schermo tascabile è dotato di una cerniera bloccabile, che consente di aprirlo rapidamente per una facile pulizia e per rimuovere eventuali detriti accumulati. "Senza lo schermo, se qualcuno, ad esempio, si appoggia al pannello laterale mentre la porta si apre", spiega Simon Roberts, MD di TORMAX UK Ltd, "i sensori sul bordo esterno dell'anta rilevano l'ostruzione e provocano la porta per fermare il movimento e tornare in posizione di chiusura.
Questo ovviamente non è d'aiuto per coloro che attraversano le porte, poiché i sensori sul bordo interno rispondono quindi all'ostruzione sulla porta e cercano di riaprirsi". In luoghi particolarmente trafficati, come centri commerciali e ospedali, lo schermo tascabile può migliorare notevolmente il flusso del traffico pedonale in entrata e in uscita dall'edificio, proteggendo al contempo le persone su entrambi i lati delle porte. Esteticamente rifinisce anche in modo ordinato la porta, creando un ingresso elegante e minimalista che è sicuro per tutti gli utenti.
TORMAX è sempre stata all'avanguardia nella sicurezza quando si tratta di accesso automatico e la sua gamma di porte girevoli, scorrevoli, a battente e pieghevoli è dotata di sensori sofisticati che possono includere raggi infrarossi, radar e raggi di luce, offrendo un controllo preciso del movimento in tutte le direzioni . Per saperne di più sui sistemi di porte scorrevoli automatiche TORMAX clicca qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar