Un'isola cucina HIMACS come opera d'arte funzionale
Un'isola cucina HIMACS come opera d'arte funzionale .. Cucine, bagni e servizi igienici L'architetto Trix van der Mark di Interieurwerken Bone Solid nei Paesi Bassi ha creato questa cucina unica per darci una svolta inaspettata su un design elegante ed elegante.
Con il suo gioco di forme e curve, questa isola cucina HIMACS organica rasenta un progetto artistico . Il cliente desiderava una cucina originale, dalle forme organiche e fluide che creassero più un'opera d'arte che una cucina, il tutto mantenendone la funzionalità. Le specifiche richiedevano un materiale versatile, robusto e igienico e un design impeccabile per produrre questa cucina a pianta aperta e, soprattutto, per far fluire l'immaginazione verso forme organiche e audaci con curve perfette.
L'architetto aggiunge che p & p Per preservare l'aspetto moderno dello spazio, le facciate e il piano di lavoro dell'isola sono stati creati in HIMACS per produrre curve armoniose e perfette. Il risultato è un design senza soluzione di continuità con un lavello HIMACS, un piano cottura, 3 cassettiere, un armadio, uno spazio aperto per gli asciugamani e una lavastoviglie. Con le sue linee curve e le finiture perfette, il tono dell'isola è messo in risalto dai contenitori sulla parete di fondo dotati di due forni e frigorifero, e dal rivestimento delle pareti laterali.
Questa isola innovativa mostra non solo quanto sia versatile il materiale: infinitamente termoformabile e non poroso senza cuciture a vista, ma anche come una chiara visione e comprensione del materiale da parte del designer significhi che ci sono davvero infinite possibilità. La sfida di progettare questa forma organica nello spazio esistente era assicurarsi che ci fosse abbastanza spazio per muoversi, offrendo allo stesso tempo la funzionalità richiesta da una cucina. Tutto è stato attentamente considerato, compreso il piano cottura e il lavello integrati, la posizione della lavastoviglie e la relativa apertura dell'anta e il telaio circostante creato per facilitare l'apertura e non dimentichiamo i cassetti arrotondati, una vera sfida per l'architetto d'interni.
Per saperne di più sui prodotti per la cucina Hi-Macs, fai clic qui Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder