Un'installazione di ardesia storica adatta ai leader del mondo al vertice del G7



Coperture, rivestimenti e isolamento CUPA PIZARRAS è stata specificata in un importante sviluppo e ristrutturazione del Castello di Tregenna. I prodotti dell'azienda sono stati selezionati per la loro capacità di resistere a condizioni meteorologiche locali estreme e di fornire una durata eccezionalmente lunga. Offrendo viste spettacolari sulla costa di St Ives, la Castle Approach Estate è una nuova collezione di lodge costruiti nel parco dello storico Tregenna Castle Resort.
Cercando di completare gli esclusivi lodge, appaltatore di coperture, Summit Roofing Solutions ha utilizzato una serie di prodotti CUPA PIZARRAS. Allo stesso modo, il team di progetto ha anche scelto di utilizzare l'ardesia naturale dell'azienda per completare una ristrutturazione del tetto originale del Castello di Tregenna. Le logge e il castello sono soggetti a condizioni costiere difficili, inclusi venti estremi e spruzzi marini.
Pertanto, il team di progetto aveva bisogno di accedere a soluzioni di copertura che potessero fornire prestazioni durature e durature. Allo stesso modo, dato lo status del Castello di Tregenna come proprietà classificata di Grado II, il team ha dovuto garantire che tutti i prodotti selezionati fossero in grado di offrire un'estetica tradizionale, pur fornendo prestazioni moderne. Fortunatamente, l'ardesia naturale CUPA PIZARRAS è stata in grado di soddisfare tutti i criteri desiderati.
Pertanto, i tetti delle logge della Tenuta Tregenna hanno utilizzato esclusivamente le lastre naturali CUPA PIZARRAS da 400 mm x 200 mm CUPA 12, fissate con ganci in acciaio inossidabile da 100 mm, anch'essi prodotti e forniti da CUPA PIZARRAS. In particolare, Summit Roofing Solutions è stata in grado di installare l'ardesia naturale come un sistema di anca a spigolo chiuso. In tal modo, il team di progetto ha assicurato che tutte le ardesie fossero perfettamente allineate tra loro, il che è possibile solo grazie alle dimensioni e alla qualità uniformi dei prodotti.
Ciò è stato particolarmente importante per le logge, dove le sezioni del tetto erano a gradini in basso in alcune posizioni e visibile dal livello del suolo. Parlando del progetto alla Tregenna Estate, Adam Palmer, proprietario dell'azienda di Summit Roofing Solutions, ha commentato: “Dopo aver ricevuto il brief, abbiamo riconosciuto che le soluzioni di CUPA PIZARRAS potevano aiutarci a raggiungere tutti gli obiettivi chiave del progetto. Inoltre, l'azienda ci ha aiutato a superare le sfide logistiche.
" Dopo il completamento del progetto, la tenuta di Tregenna ha ospitato le principali parti interessate che hanno partecipato al vertice del G7 in Cornovaglia, tra cui il primo ministro e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. In previsione dell'evento, sul sito sono state messe in atto misure di sicurezza rafforzate, che hanno reso più difficile l'aspetto logistico del progetto. Per fortuna, attraverso la sua vasta rete di distribuzione, CUPA PIZARRAS è stata in grado di elaborare un piano logistico e di consegna ben ponderato per garantire che le forniture potessero raggiungere il team di progetto nei momenti critici.
CUPA 12 è stata scelta per questo prestigioso progetto in quanto è un'ardesia grigio scuro di alta qualità con una finitura liscia. Con una durata di oltre cento anni e pochissima manutenzione richiesta, l'ardesia naturale è un prodotto durevole e resistente alle intemperie, ineguagliato dalle alternative artificiali. CUPA 12 ha anche ricevuto l'approvazione dallo Snowdonia National Park come alternativa all'ardesia gallese ed è stata certificata da BRE Global come A+ per le sue credenziali di qualità, trasparenza e sostenibilità.
Condividi questo articolo.

Yorumlar