Soffitti Hunter Douglas installati presso il Royal College of Surgeons of England
Soffitti e partizioni La nuova sede londinese del prestigioso Royal College of Surgeons of England celebra le sue origini storiche e guarda al futuro come luogo di apprendimento per medici e dentisti del 21° secolo. L'edificio nel Lincoln's Fields Inn conserva la facciata originale, ora elencata, progettata da Sir Charles Barry, mentre la sezione posteriore di nuova costruzione contiene strutture di apprendimento all'avanguardia e il Professional Surgical Center. Con un'enfasi sull'alta tecnologia e la sostenibilità, la società globale di prodotti per l'architettura Hunter Douglas è stata incaricata di fornire 358 m2 del suo soffitto a griglia in legno massello in quercia bianca americana, lamelle da 15 mm x 35 mm, che sono state installate anche nella suite del presidente, nelle sale conferenze e funzioni come hall d'ingresso e area caffetteria.
Il soffitto a griglia in legno massello Hunter Douglas è una scelta ecologica e viene fornito con la certificazione FSC/PEFC. È anche argento Cradle to Cradle Certified™, che dimostra che soddisfa determinati standard rigorosi per la produzione e i controlli ambientali. Juliette Halliday, responsabile vendite nazionale di Hunter Douglas Architectural, ha dichiarato: "Il legno massiccio è una buona scelta per qualsiasi designer o architetto che desideri massimizzare le proprie credenziali ambientali poiché è praticamente neutrale in termini di CO2 ed è totalmente riciclabile.
“L'altro vantaggio è che forniamo una soluzione interamente su misura, il che significa che gli installatori non devono apportare modifiche in loco. Ciò non solo riduce gli sprechi, ma riduce anche i tempi e i costi di installazione. "Come azienda globale siamo abituati a essere specificati per progetti importanti, ma è stato meraviglioso far parte della costruzione del Royal College of Surgeons of England poiché è un'organizzazione rispettata a livello globale, con una sede davvero straordinaria.
" Il soffitto è stato installato da Wates Construction, con uno spazio di 30 mm e con un vello acustico che è stato montato sul retro dei pannelli in loco. Kevin Monger, manager dei muri a secco e dei controsoffitti presso Wates Construction, ha dichiarato: “La qualità del prodotto Hunter Douglas è stata eccezionale e ha sicuramente portato un'ottima finitura a quello che era già un edificio straordinario. L'aiuto e i consigli del team di Hunter Douglas sono stati eccezionali e non possono essere criticati.
” Jackie Weller, direttore esecutivo (trasformazione)/vice amministratore delegato presso il Royal College of Surgeons of England, ha aggiunto: “Siamo lieti dei nostri soffitti a griglia in legno massello. Si integrano perfettamente con l'architettura storica, fornendo al contempo un'atmosfera high-tech e eco-sostenibile. È stato un piacere lavorare con Hunter Douglas, che ci ha fornito un servizio professionale ed efficiente.
” Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder