Hunter Douglas presenta il sistema di deflettori Sedes™ nel grande progetto di Canary Wharf



Hunter Douglas presenta il sistema di deflettori Sedes™ nel grande progetto di Canary Wharf.. Pavimenti, pareti e soffitti Un sistema di deflettori in alluminio estruso è stato presentato per la prima volta nel Regno Unito, grazie al coinvolgimento di Hunter Douglas Architectural nella ristrutturazione di un importante edificio per uffici di Canary Wharf a Londra.
25 North Colonnade è stato uno dei primi edifici per uffici costruiti nel distretto finanziario della capitale, completato negli anni '90. Ora ha subito un'importante trasformazione, che gli ha consentito di soddisfare le esigenze delle imprese del 21° secolo. Hunter Douglas Architectural è stata orgogliosa di fare la sua parte nella rivitalizzazione di questo edificio per uffici di grado A sul lungomare, situato adiacente alla stazione Crossrail di Canary Wharf, dopo essere stato incaricato di fornire 375 m2 dei suoi deflettori SedesTM per le hall degli ascensori su tutti i 15 piani.
Kevin Taylor, responsabile delle vendite delle specifiche, ha affermato che il progettista dell'architetto Gensler, che ha guidato la ristrutturazione, ha scelto SedesTM perché gli angoli acuti sul deflettore completavano l'etica del design generale in tutto l'edificio. "È un ottimo sistema di deflettori leggero che funziona bene in spazi commerciali come 25 North Colonnade", ha affermato. "I progettisti sono rimasti colpiti dall'aspetto nitido e sono lieto che il sistema sia stato utilizzato con risultati così positivi in ​​questo edificio recentemente ristrutturato.
" Il sistema Baffles SedesTM Straight consente a designer e architetti di creare un'ampia gamma di design di soffitti con spaziatura variabile dei deflettori. È disponibile in larghezze di 20, 30, 40 e 55 mm, altezze da 50 mm a 300 mm e lunghezze fino a 6000 mm come standard, anche se su richiesta possono essere forniti deflettori più lunghi. Il sistema può essere adattato alle esigenze di design individuali, grazie alla gamma di diversi colori di vernice, oltre all'aspetto del legno verniciato a polvere per interni ed esterni e alle opzioni in legno laminato.
Sono disponibili anche abbinamenti cromatici personalizzati. "Le opzioni che abbiamo per il sistema SedesTM offrono una notevole libertà di progettazione", ha affermato Kevin. "Per questo progetto specifico, ci è stato richiesto di fornire una sezione del deflettore di dimensioni personalizzate, il che significava che dovevamo produrre una nuova filiera di estrusione.
" Paul McDonagh, direttore dell'appaltatore di installazione CIM Ltd, ha aggiunto: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Hunter Douglas per garantire che il nostro team fosse in grado di installare il soffitto senza intoppi e rapidamente e sono lieto di dire che hanno fatto un ottimo lavoro su questo impressionante schema. " Per 25 North Colonnade, l'azienda globale di prodotti per l'architettura ha fornito i deflettori che misuravano 50x150x2800 mm e questi sono stati installati con spazi vuoti di 100 mm. Hunter Douglas Architectural ha anche copiato il riferimento cromatico del marchio nel Regno Unito per il colore della finitura anodizzata, abbinandolo ad Anolok 547 con l'approvazione dell'architetto.
Il sistema utilizza un profilo angolare standard come supporto e il suo design consente di accedere facilmente al plenum. Per saperne di più sui controsoffitti Baffle di Hunter Douglas, fai clic qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar