Soluzione termicamente separata
Soluzione termicamente separata .. Porte, finestre e sistemi di ingresso Poiché l'attenzione sul cambiamento climatico continua a crescere, aumenta anche la necessità di zero edifici netti e di migliorare la nostra impronta di carbonio.
Le porte scorrevoli automatiche ECdrive T2 di GEZE con un sistema di profili a taglio termico – il GCprofile Therm – offrono una soluzione. GCprofile Therm è in grado di ospitare vetri di spessore fino a 32 mm in vetro isolante a due lastre con 2x ESG 6 mm, valore UG 1.0 o vetro isolante a tre lastre con 3x ESG 4 mm, valore UG 0.
8. Il sistema di profili utilizza sottili telai in alluminio che riducono la visuale visibile di ca. 30 mm: offre ai designer una maggiore capacità di produrre un'estetica dal design pulito fornendo al contempo una maggiore efficienza.
Con prestazioni migliorate per un peso dell'anta fino a 140 kg, GCprofile Therm vanta anche una migliore tenuta all'aria (rispetto ad altri sistemi di profili ISO), un migliore isolamento acustico e una migliore durata in caso di pioggia, aiutati dalla sua vestibilità e una guida a pavimento opzionale con drenaggio. Può essere abbinato alle serrature a gancio GEZE manuali e motorizzate, senza perdere la separazione termica e l'aspetto del sistema rimane discreto, anche con chiusura. Per saperne di più sulle porte scorrevoli automatiche GEZE clicca qui.
Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder