Schüco lancia il sistema di porte ADS 65 HD di nuova generazione
Schüco lancia il sistema per porte ADS 65 HD di nuova generazione .. Porte, finestre e sistemi di ingresso Schüco ha rilasciato una nuova generazione del suo collaudato sistema di porte ADS 65 HD per ingressi e uscite soggetti a un uso intenso in edifici residenziali e commerciali.
La seconda generazione del sistema di porte in alluminio combina una maggiore tenuta agli agenti atmosferici e isolamento termico con una completa facilità d'uso e un'elevata stabilità. La sua compatibilità con il sistema modulare Schüco, e le sue diverse opzioni di montaggio, offre flessibilità in termini di applicazione e design sia per le nuove costruzioni che per i progetti di ristrutturazione. Grazie al suo nuovo sistema di guarnizioni centrali e alle ampie camere di isolamento, Schüco ADS 65 HD Gen2 può raggiungere l'impermeabilità alla Classe 7A, la permeabilità all'aria alla Classe 4 e la resistenza al carico del vento alla Classe C2.
Il suo valore U è stato ridotto da 2,2 nel modello precedente a 1,4 W/(m2K) assicurando che il sistema della porta sia conforme alle nuove norme edilizie, parte L, che entreranno in vigore nel giugno 2022.
Il sistema di porte ADS 65 HD Gen2 beneficia anche di una soglia di livello senza barriere con drenaggio dell'acqua superficiale che consente un accesso senza inciampo. Nel sistema di profili possono essere integrati anche componenti per edifici intelligenti, come le serrature elettriche Schüco Fingerprint Easy e completamente automatizzate. In termini di fabbricazione e installazione, non sono necessari nuovi macchinari o formazione.
Il sistema di porte aggiornato segue praticamente lo stesso processo della porta di prima generazione, consentendo una fabbricazione facile ed economica e un'installazione rapida. Per saperne di più sul sistema per porte ADS 65 HD di Schüco, fare clic qui. Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder