Quando una porta tagliafuoco non è una porta tagliafuoco?



Quando una porta tagliafuoco non è una porta tagliafuoco? .. Sicurezza, protezione e protezione antincendio Bene, la semplice risposta è "quando il chiudiporta non funziona".
Se un chiudiporta è stato danneggiato da atti vandalici o manomissioni, la porta tagliafuoco non svolgerà la funzione per la quale è stata progettata e specificata, ovvero mantenere la porta chiusa. Rinomato per la sua capacità di assicurare un aspetto pulito e senza ostacoli a porte e interni, il chiudiporta nascosto controllato Powermatic di Samuel Heath è ampiamente utilizzato anche in appartamenti, appartamenti, hotel e progetti di edilizia sociale grazie ai vantaggi in termini di sicurezza, affidabilità e bassa manutenzione che il chiudiporta offre A differenza dei chiudiporta da parete, Powermatic è completamente nascosto quando la porta è chiusa e non è facilmente visibile quando è aperta. Ciò può ridurre notevolmente la possibilità che il chiudiporta venga danneggiato, manomesso o rimosso.
Insieme al servizio esente da manutenzione e alla velocità di chiusura e all'azione di blocco che possono essere regolati senza essere rimossi dalla porta, ciò può comportare una riduzione degli oneri di manutenzione per i proprietari e i gestori degli edifici. Dal punto di vista delle prestazioni, Powermatic vanta certificazioni di terze parti insieme a una miriade di accreditamenti di prestazioni tecniche nazionali ed europee. Questi includono la marcatura UKCA e CE, prove antincendio su porte tagliafuoco da mezz'ora e un'ora secondo BS EN 1634, forze di apertura conformi a BS8300 e la capacità di consentire alle porte di soddisfare i requisiti del documento approvato M.
È anche l'unico chiudiporta Certifire montato su stipite. Per saperne di più sui chiudiporta nascosti di Samuel Heath, fai clic qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar

Bu blogdaki popüler yayınlar

Barriera al vapore e protezione dall'umidità

Le facciate nordiche in bronzo di Aurubis caratterizzano un nuovo edificio multifunzionale

Grondaie e tubi di scolo in alluminio Rainguard: l'abbinamento perfetto per la chiesa di livello II