Quando una porta tagliafuoco non è una porta tagliafuoco?



Quando una porta tagliafuoco non è una porta tagliafuoco? .. Sicurezza, protezione e protezione antincendio Bene, la semplice risposta è "quando il chiudiporta non funziona".
Se un chiudiporta è stato danneggiato da atti vandalici o manomissioni, la porta tagliafuoco non svolgerà la funzione per la quale è stata progettata e specificata, ovvero mantenere la porta chiusa. Rinomato per la sua capacità di assicurare un aspetto pulito e senza ostacoli a porte e interni, il chiudiporta nascosto controllato Powermatic di Samuel Heath è ampiamente utilizzato anche in appartamenti, appartamenti, hotel e progetti di edilizia sociale grazie ai vantaggi in termini di sicurezza, affidabilità e bassa manutenzione che il chiudiporta offre A differenza dei chiudiporta da parete, Powermatic è completamente nascosto quando la porta è chiusa e non è facilmente visibile quando è aperta. Ciò può ridurre notevolmente la possibilità che il chiudiporta venga danneggiato, manomesso o rimosso.
Insieme al servizio esente da manutenzione e alla velocità di chiusura e all'azione di blocco che possono essere regolati senza essere rimossi dalla porta, ciò può comportare una riduzione degli oneri di manutenzione per i proprietari e i gestori degli edifici. Dal punto di vista delle prestazioni, Powermatic vanta certificazioni di terze parti insieme a una miriade di accreditamenti di prestazioni tecniche nazionali ed europee. Questi includono la marcatura UKCA e CE, prove antincendio su porte tagliafuoco da mezz'ora e un'ora secondo BS EN 1634, forze di apertura conformi a BS8300 e la capacità di consentire alle porte di soddisfare i requisiti del documento approvato M.
È anche l'unico chiudiporta Certifire montato su stipite. Per saperne di più sui chiudiporta nascosti di Samuel Heath, fai clic qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar