Omologazione Certifire per Cerniere TECTUS



Omologazione Certifire per Cerniere TECTUS .. Porte, finestre e sistemi di ingresso SIMONSWERK UK è orgogliosa di annunciare che la gamma di cerniere a scomparsa TECTUS è stata approvata per lo schema di certificazione Warrington fire CERTIFIRE.
CERTIFIRE è uno schema di certificazione di terze parti indipendente che assicura prestazioni, qualità, affidabilità e tracciabilità dei prodotti antincendio. Lo schema è riconosciuto dalle autorità di regolamentazione in tutto il mondo, è un marchio di sicurezza antincendio rispettato a livello internazionale e uno dei più autorevoli del settore. Dopo severi test e ulteriori valutazioni, TECTUS è l'unica cerniera a scomparsa multiasse omologata CERTIFIRE sul mercato.
L'amministratore delegato di Robin Guy afferma: “La certificazione è una risorsa fantastica per la gamma; offre sia al nostro cliente che all'utente finale la sicurezza e la rassicurazione che i prodotti portano il marchio di un rinomato ente di certificazione di terze parti. Fornisce garanzie sulle prestazioni dei prodotti, in particolare a seguito dei comprensibili severi requisiti sui prodotti per soddisfare ulteriori standard di test antincendio dovuti a recenti tragici eventi. La certificazione sottolinea l'impegno di SIMONSWERK per i più elevati standard di qualità e l'affidabilità delle prestazioni dei prodotti”.
SIMONSWERK è il principale produttore europeo di cerniere con una storia di oltre 130 anni nella produzione di cerniere in ottone, alluminio e acciaio inossidabile per porte e finestre. La gamma comprende le rinomate cerniere TECTUS a scomparsa totale e la popolare cerniera in ottone massiccio TRITECH con cuscinetti a scomparsa. Per saperne di più sulle cerniere a scomparsa SIMONSWERK clicca qui.
Condividi questo articolo.

Yorumlar