La gamma Rinato si amplia con i convenienti pannelli di recinzione in legno-plastica composito e tamponamenti per cancelli



La gamma Rinato si amplia con i convenienti pannelli di recinzione in legno-plastica composito e tamponamenti per cancelli. Lavori esterni Economici, ecologici e incredibilmente veloci e facili da installare: i tamponamenti Rinato WPC sono l'ultima aggiunta a F.
H. La gamma Brundle's Rinato di recinzioni polimeriche e tamponamenti per cancelli. Disponibili nelle finiture betulla e castagno, i pannelli bifacciali leggeri sono realizzati con legno riciclato certificato FSC.
Questo li rende resistenti, impermeabili e rispettosi dell'ambiente. Il loro design a linguetta e scanalatura rende l'installazione un gioco da ragazzi e offrono l'opzione di montanti in alluminio imbullonati o cementati. "I nuovi pannelli sono stati progettati per offrire una soluzione facile e duratura per recinzioni e cancelli", commenta F.
H. Brundle Head of Marketing Paul Smith. "La bellezza del WPC è che offre l'aspetto del legno, senza problemi.
Rinato darà ai tuoi clienti anni di prestazioni eccezionali, senza la manutenzione costosa e dispendiosa in termini di tempo che molti prodotti in legno richiedono. "Ma è anche vantaggioso per il commercio. Per un'installazione senza stress, i pannelli Rinato non richiedono alcun fissaggio speciale e possono essere facilmente incastrati e incorniciati.
Paul continua: "Siamo entusiasti di espandere la nostra popolare e versatile gamma Rinato - e se desideri vedere il prodotto da vicino, non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti un campione. "Restiamo in attesa della vostra risposta!" Per saperne di più su F.
H. La recinzione in polimero Rinato di Brundle e i tamponamenti dei cancelli clicca qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar