Ealing Council e FireAngel annunciano una partnership pionieristica per l'IoT



Sicurezza, protezione e protezione antincendio FireAngel, uno dei principali fornitori europei di rilevatori di fumo, calore e monossido di carbonio (CO), ha concordato una partnership con il Consiglio di Ealing in collaborazione con CEF per fornire uno dei più grandi roll-out IoT del suo genere attualmente disponibili nel Regno Unito. Il contratto rivoluzionario vedrà la fornitura della tecnologia connessa avanzata di FireAngel, FireAngel Spec Connected, che fornirà in modo conveniente al comune di Ealing una soluzione di monitoraggio remoto che garantisce i massimi livelli di rilevamento di incendi e CO per i suoi inquilini. Il comune di Ealing supervisionerà la fornitura e l'installazione di oltre 122.000 allarmi di fumo, calore e CO in un primo 14.000 di 17.000 proprietà situate in tutta la zona ovest di Londra, beneficiando anche della tecnologia brevettata Predict ™ di FireAngel, che metterà in evidenza tendenze e modelli di comportamento ad alto rischio per sollecitare un intervento tempestivo prima di un vero e proprio evento di incendio.
Il nuovo accordo rivoluzionerà il modo in cui il Comune di Ealing monitora e gestisce l'intero patrimonio immobiliare, eliminando la necessità di ottenere l'accesso fisico a una proprietà, poiché tutti i dati del dispositivo richiesti vengono trasmessi in modalità wireless in tempo reale tramite una rete cloud sicura. Storicamente, il Consiglio di Ealing ha specificato un sistema alimentato dalla rete di categoria LD3 di un altro fornitore, che sarà sostituito con la gamma di specifiche avanzate di FireAngel, aggiornando il livello di protezione fornito in ogni proprietà a una specifica di categoria LD1, in conformità con BS 5839-6. Come parte del continuo impegno del Consiglio di Ealing a rivedere e migliorare i livelli di protezione che fornisce ai suoi inquilini, agendo anche in linea con il rilascio del progetto di legge sulla sicurezza degli edifici, i consiglieri hanno riesaminato la sua politica sulla sicurezza antincendio per garantire l'equità della sicurezza antincendio per tutti gli inquilini.
Dopo un periodo di prova iniziale, è stata scelta la gamma di specifiche conveniente ma adattabile di FireAngel per le sue capacità di monitoraggio remoto e la conformità con una specifica di categoria LD1, che successivamente protegge tutte le proprietà da eventuali modifiche normative negli anni a venire. Paul Cook, responsabile ad interim per la salute e la sicurezza presso il comune di Ealing, ha dichiarato: "Dopo una revisione iniziale della politica di sicurezza antincendio del comune di Ealing, era chiaro che un sistema di sicurezza antincendio che fornisse un monitoraggio trasparente e continuo di ogni allarme in ogni proprietà avrebbe aumentare il livello di protezione fornito, razionalizzando contemporaneamente i processi di manutenzione per identificare rapidamente eventuali rischi potenziali. "Sono rimasto davvero colpito dall'investimento che FireAngel ha fatto e continua a fare per quanto riguarda la sua tecnologia connessa.
Questa è un'area che continuerà ad evolversi e migliorare e siamo fiduciosi che, collaborando con FireAngel, forniremo ai nostri inquilini con i più alti standard di protezione antincendio. Stiamo facendo un vero e proprio cambiamento nel modo in cui proteggiamo i nostri inquilini e siamo uno dei primi fornitori di alloggi sociali nel Regno Unito ad adottare queste rivoluzionarie tecnologie IoT, in collaborazione con FireAngel ". Gli allarmi di fumo, calore e CO della gamma delle specifiche alimentati a batteria di FireAngel, supportati da un FireAngel Connected Gateway, saranno installati in ciascuna delle 14.000 proprietà iniziali, con gli allarmi forniti esclusivamente da CEF attraverso il framework Procurement for Housing.
FireAngel e il Consiglio di Ealing hanno sviluppato insieme un "kit pack" di cartone riciclabile su misura che non contiene rifiuti di plastica, riducendo significativamente la quantità di materiali di imballaggio che l'installatore deve smaltire durante il processo di installazione. Le confezioni contengono la gamma delle specifiche di FireAngel alimentata a batteria di rilevatori di fumo, calore e CO, che saranno installati nel parco immobiliare del Comune di Ealing in linea con una specifica di categoria LD1. Poiché gli allarmi sono collegati in modalità wireless su una rete privata sicura, la tecnologia consentirà al Comune di Ealing di monitorare e gestire facilmente lo stato degli allarmi in tempo reale, evidenziando eventuali problemi quando e quando si verificano.
La tecnologia Predict ™ di FireAngel lo farà consentire inoltre a Paul e al suo team di comprendere a distanza le tendenze ei livelli di rischio che ogni proprietà presenta e le esigenze del locatario cambiano. Ealing Council e FireAngel hanno anche semplificato il processo di installazione attraverso lo sviluppo di un innovativo sistema di commissioning, che include registrazioni fotografiche, strutture di auditing e la produzione automatica di certificazioni. James King, Director of Trade di FireAngel, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di supportare il Consiglio di Ealing in una delle più grandi implementazioni IoT del suo genere attualmente disponibili nel Regno Unito.
Negli ultimi sette anni, FireAngel ha speso oltre 8 milioni di sterline sulla sua strategia IoT per fornire tecnologie di sicurezza antincendio connesse che rivoluzionano la gestione delle risorse per i fornitori di alloggi. "Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il Comune di Ealing durante le fasi di installazione e implementazione per fornire ai suoi inquilini una migliore qualità del servizio e del supporto per quanto riguarda la sicurezza antincendio". La gamma di specifiche di FireAngel consente il monitoraggio continuo dei dispositivi di sicurezza antincendio e CO all'interno delle proprietà domestiche tramite un sistema centralizzato e sicuro basato su cloud.
Dotata della tecnologia Smart RF, la gamma di allarmi alimentati a batteria e di rete supporta l'interconnessione di un massimo di 50 dispositivi insieme su una rete wireless installando un modulo Smart RF. I dispositivi includono rilevatori di fumo, calore, CO e soluzioni di vita assistita, che possono essere interconnessi tramite una rete privata in modo che quando suona un allarme, suonano tutti. Inoltre, avvisa immediatamente gli inquilini di un potenziale incendio o evento di CO, fornendo un tempo di risposta più rapido che consente alle persone di uscire rapidamente e in sicurezza dalla proprietà.
Condividi questo articolo.

Yorumlar