Bradite supera la concorrenza



Bradite mette a segno la concorrenza .. Pavimenti, pareti e soffitti Il pavimento di un magazzino a Barnsley è stato trasformato utilizzando la nuova pittura per pavimenti a base d'acqua in confezione singola di Bradite, DP9 Floor-It.
Il pavimento in calcestruzzo poroso galleggiante di 1200 metri quadrati era stato penetrato con olio, quindi è stata necessaria la preparazione per la verniciatura con lo sgrassatore industriale TD39 di Bradite. Diluita con acqua tiepida, la soluzione è stata utilizzata per strofinare il pavimento. Una volta asciutto, il pavimento è stato leggermente carteggiato per fornire una chiave per il rivestimento Bradite DP9 Floor-It.
"Ho utilizzato TD39 in precedenza e confido che faccia il lavoro", afferma Jay Summers, amministratore delegato di Mayfair Decorating Contractors con sede a Bedford che ha completato la ristrutturazione. "Era la prima volta per me con DP9, ma l'ho trovato molto facile da usare", aggiunge. Quattro mani di pittura acrilica per pavimenti a base d'acqua ad alte prestazioni sono state applicate a rullo da un team di due.
Il completamento dell'attività in due fasi significava che l'edificio poteva rimanere in uso. Una volta che la superficie è stata completamente indurita, è stata nuovamente in grado di resistere al traffico dei carrelli elevatori. Grazie al rapido tempo di ricopertura di DP9 di appena 1 ora, è stato possibile applicare due mani in un giorno.
"Poiché il DP9 è a base d'acqua piuttosto che in resina epossidica, non è spesso e opaco, il che lo rende facile da applicare", afferma Jay. Il responsabile tecnico delle vendite di Bradite, James Burton, lo ha rassicurato sull'idoneità del prodotto e sul corretto metodo di utilizzo. "Non posso criticare Bradite o James per i consigli dati", dice Jay.
"Lo userei di nuovo. Saresti sciocco a non farlo. " Per saperne di più sulla pittura per pavimenti a base d'acqua di Bradite, fare clic qui.
Condividi questo articolo.

Yorumlar