Sviluppi per lucernario Ultraline



Sviluppi per lucernario Ultraline .. Porte, finestre e sistemi di ingresso Howells Patent Glazing ha sviluppato Ultraline, il suo lucernario in alluminio non intrusivo a bassa pendenza, introducendo un'opzione ventilata e un'alternativa minimalista con travi in ​​acciaio per tetti più piccoli.
Ultraline offre ad architetti, designer, costruttori e appaltatori la possibilità di massimizzare la luce diurna con ampie superfici vetrate, senza compromessi. Gli sviluppi migliorano l'estetica e le prestazioni superiori di Ultraline. Trave in acciaio isolata Un'opzione per tetti che misurano tipicamente fino a 1500 mm, viene utilizzato un divisore in acciaio al posto della trave in vetro standard di Ultraline.
La trave in acciaio isolata fa parte del telaio e corrisponde alla larghezza della trave in vetro standard (40 mm) ma a differenza del opzione vetro, deve essere profondo solo 40 mm per soddisfare i requisiti di carico su qualsiasi campata. La trave in acciaio offre ad architetti e designer un aspetto minimale migliorato. Opzione di sfiato Per consentire una ventilazione naturale controllata, Ultraline può ora essere fornito con uno sfiato di apertura.
I motori sincronizzati sollevano il vetro, con più motori necessari per grandi estensioni. Tutti i motori sono nascosti alla vista. Le prese d'aria multiple dipendono dalla capacità dei motori.
Lo sfiato è controllato tramite un interruttore di apertura / chiusura, di serie. I clienti possono passare a telecomandi o un pannello di controllo digitale con sensore pioggia esterno integrato e termostato interno. Per saperne di più sul lucernario Ultraline di Howells, fare clic qui.
Condividi questo articolo.

Yorumlar