La nuova LINEA BLU sottile di ISO Chemie sigilla le finestre in modo sostenibile
La nuova LINEA BLU sottile di ISO Chemie sigilla le finestre in modo sostenibile. Porte, finestre e sistemi di ingresso Una nuova gamma di fogli di connessione autoadesivi a base biologica dello specialista di nastri in schiuma per finestrature ISO Chemie, offre una migliore sostenibilità intorno alla sigillatura delle finestre.
ISO CONNECT BLUE LINE ad alte prestazioni è prodotto con materiali rinnovabili, inclusi polimeri a base di barbabietola da zucchero, canna da zucchero, mais, mais e altre specie vegetali simili, che assorbono grandi quantità di CO2 durante la crescita, fornendo qualità di prestazione simili ai fogli prodotti con materiali sintetici. L'opzione INSIDE BLUE LINE fornisce un incollaggio ermetico rapido ed efficace dei giunti di collegamento delle finestre sul lato interno della struttura di un edificio, creando una barriera alla diffusione del vapore che previene la condensa e la formazione di muffe intorno all'area del telaio della finestra. Adatto per la sigillatura esterna di giunti di collegamento su finestre, porte e pannelli, OUTSIDE BLUE LINE funge da foglio di diffusione del vapore flessibile e durevole per migliorare il rilascio di umidità nell'atmosfera.
Le pellicole sono conformi alle normative ambientali europee (EnEV), alle linee guida di installazione RAL e sono resistenti alla pioggia battente, impermeabili all'acqua, a tenuta d'aria e antivento. Una qualità di tipo elastico garantisce che i movimenti delle articolazioni possano essere adattati efficacemente dopo l'installazione, mentre una maggiore flessibilità e caratteristiche di resistenza allo strappo consentono alle lamine di essere applicate facilmente e con precisione su strutture ad angolo. Il prodotto, che viene fornito con una garanzia di 10 anni, può essere sovra intonacato, verniciato e incollato durante e dopo l'installazione grazie a una superficie effetto vello e sono disponibili in rotoli da 30 m in una selezione di opzioni di larghezza: 70 mm, 90 mm, 145 mm, 180 mm, 235 mm e 290 mm.
ISO-Chemie è uno dei principali produttori europei di sigillanti in schiuma impregnata, specializzato nella produzione di prodotti in schiuma in polietilene (EPE), polipropilene (EPP) e poliuretano (PUR) utilizzando le più recenti tecniche di produzione. Per saperne di più sul nastro BLUE LINE di ISO Chemie, fare clic qui. Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder