Seminario CPD sulle barriere antincendio passive di TBA Firefly disponibile online



Punti salienti del prodotto Presentata da specialisti del settore, TBA Protective Technologies Ltd, che produce la gamma FIREFLY ™ di barriere antincendio flessibili presso la loro struttura di Rochdale, ha pubblicato il loro ultimo seminario CPD sulla protezione passiva al fuoco (PFP) tramite il loro sito Web. L'introduzione al nuovo CPD inizia con una panoramica del PFP, citando l'importanza della sigillatura attorno a tubazioni, condotte e altre penetrazioni. La presentazione passa quindi ai requisiti legali, spiegando che le barriere antincendio a cavità dovrebbero offrire un contenimento minimo di 30 minuti di fumo e fiamme con la necessità occasionale di esibirsi per periodi più lunghi fino a due ore.
Una barriera antincendio a cavità deve anche limitare l'aumento di temperatura sulla faccia non esposta per un minimo di 15 minuti, ma è spesso specificato per fornire 30 minuti o più di isolamento. Va inoltre notato che le barriere / compartimenti dovrebbero essere in atto ogni 20 metri. Sono coperti vari elementi della parte B del regolamento edilizio e il CPD sottolinea che "l'obiettivo principale della parte B è la sicurezza della vita, non la conservazione dell'edificio.
" Ci sono varie diapositive che mostrano esempi illustrati dei tipi di dettagli richiesti, che un buon design dovrebbe prendere in considerazione quando si decide la specifica di una barriera antincendio: Le installazioni tipiche includono la penetrazione della canalina per cavi, i dettagli dei giunti e le penetrazioni del legno. Il seminario passa quindi all'importanza dei componenti PFP e fornisce una varietà di esempi fotografici di installazioni reali. La presentazione è completata da un esempio di certificazione IFC e, infine, dal riepilogo.
Essenzialmente FIREFLY ™ ha creato una presentazione semplice e istruttiva, che termina con un questionario da completare per ricevere un accredito CPD a 2 punti. Martyn Rolfe, direttore vendite di Firefly ™, commenta: “Il nuovo seminario CPD sul nostro sito Web offre a architetti, ingegneri dei vigili del fuoco e altri specialisti l'opportunità di intraprendere una formazione in proprio sull'argomento cruciale della protezione passiva dal fuoco. Questo assegnerà loro due punti per il loro punteggio CPD annuale e stiamo anche sviluppando una versione per videoconferenza del seminario, in modo da poter presentare a più persone da remoto.
” Condividi questo articolo

Yorumlar