Le specifiche Multiboard tagliate contro le cadute velocizzano la protezione del seminterrato verso la casa del Somerset
Le specifiche Multiboard tagliate contro le cadute velocizzano la protezione del seminterrato verso la casa del Somerset. Opere esterne Un progetto di ristrutturazione condotto da un architetto su una proprietà residenziale privata vicino a Exmoor ha incluso la specifica della Marmox Multiboard tagliata a cascata, scelta per le proprietà fisiche altamente benefiche del prodotto versatile, insieme alle considerazioni pratiche per la loro inclusione.
Il lavoro sulla casa sulla costa del North Somerset, viene svolto dal costruttore e sviluppatore specializzato del settore, NTG Property, mentre Peter Reid di P2 Design ha attinto alla sua esperienza di utilizzo di Marmox Multiboard, per affrontare i problemi del passato, affrontato da un semi -basement la cui struttura del tetto in cemento perdeva gravemente. La membrana impermeabilizzante originale si è incrinata e deteriorata, con umidità che penetra nella stanza abitabile sottostante. Peter Reid ha commentato: "Come pratica lavoriamo in tutto il Regno Unito e abbiamo utilizzato Multiboard su una vasta gamma di progetti passati, per applicazioni come il rivestimento di pareti esistenti o il potenziamento delle strutture del pavimento prima di installare il riscaldamento a pavimento.
È davvero un Prodotto molto utile e adattabile, ideale per lavori di ristrutturazione grazie alle sue prestazioni termiche e impermeabilizzanti. In questo caso c'era un livello seminterrato abitabile in cui l'acqua entrava da molto tempo e causava danni e, sebbene non fosse stata progettata ai sensi del regolamento edilizio ma fosse considerata una riparazione dell'esistente, siamo andati a Marmox per ottenere calcoli sulla perdita di calore: per massimizzare la ritenzione energetica ed evitare qualsiasi rischio di formazione di condensa interstiziale all'interno del nuovo accumulo. E c'era anche il vantaggio aggiuntivo che l'utilizzo delle tavole affusolate ci ha permesso di velocizzare la costruzione e di eliminare uno dei mestieri umidi.
È stata un'applicazione di grande successo. ” Con la lastra di cemento da 125 mm spezzata la struttura originale del tetto con travi e blocchi e tutto il vecchio isolamento in schiuma fenolica rimosso, il substrato è stato trattato con un bitume, Alutrix, adesivo impermeabile e il primo dei quattro strati di Multiboard da 20 mm incollati. I successivi strati, comprese le sezioni tagliate a caduta, sono stati posati con giunti sfalsati da 10 mm: il più in alto è stato sigillato usando il nastro di giunzione Marmox. A questo è seguita l'installazione di eleganti piastrelle in gres porcellanato con un dettaglio di malta impermeabile per completare un classico , ponte o patio "invertito". Tutti i Marmox Multiboard e Marmox Tape sono stati forniti attraverso Boyden Tiles a Croydon. Le schede madri Marmox sono realizzate in polistirene estruso o XPS e offrono una gamma di caratteristiche fisiche positive oltre a essere completamente impermeabili. Sono entrambe leggere da maneggiare e facili da tagliare, pur essendo in grado di sostenere carichi sostanziali se necessario. Offrono inoltre buone prestazioni di isolamento termico, contribuendo a ridurre il rischio di condensa. Per saperne di più su Multiboard di Marmox, clicca qui Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder