La soluzione "Touchless" non ha bisogno di aiuto



Porte, finestre e sistemi di ingresso Una soluzione di attivazione manuale "senza contatto" per il funzionamento automatico delle porte di GEZE, ideale per ambienti in cui l'igiene è fondamentale è di grande aiuto sia per mitigare i rischi per la salute e la sicurezza sia per ridurre la diffusione dell'infezione COVID-19. L'interruttore di prossimità senza contatto GC 306 soddisfa i rigorosi standard richiesti in ospedali, laboratori, case di cura e aree di preparazione degli alimenti ed è adatto anche in altri edifici in cui si desidera un'apertura "senza contatto". Facile da installare e perfetto per il montaggio retro dell'interruttore a mani libere GC 306 elimina totalmente la necessità per le persone di premere lo stesso punto sugli interruttori di attivazione convenzionali. La sua attivazione senza contatto può essere impostata come richiesto e ha una gamma da 10 a 50 centimetri per aprire porte scorrevoli automatiche, scorrevoli, pieghevoli, girevoli o curve senza soluzione di continuità. Il funzionamento a bassa tensione del GC 306 è conforme alle direttive sulle apparecchiature radio e può essere utilizzato in prossimità di apparecchiature mediche sensibili e sale server IT. Posizionata all'altezza della mano, la sua struttura consente un'installazione semplice e che fa risparmiare tempo sia in prese da incasso che sporgenti.
Può essere montata su pareti, dietro piastrelle, legno, gesso, plastica e vetro senza comprometterne il campo di attivazione, massimizzando protezione dal contatto batterico. Il GC 306 offre due modalità di commutazione: "impulso" in cui la porta si chiude automaticamente dopo il tempo di apertura e "interruttore" in cui rimane aperta fino a quando l'interruttore non viene nuovamente attivato. Adam Presdee, direttore di servizio di GEZE UK: "L'interruttore di prossimità GC 306 è un'ottima aggiunta alla nostra gamma di sistemi di porte automatiche.
Fornisce un'attivazione manuale senza contatto e igienica che è vitale per gli ambienti che richiedono livelli elevati di igiene per prevenire la contaminazione incrociata di pazienti o aree di lavoro, in particolare nel clima attuale. Valutiamo l'interruttore in modo così alto che ogni tecnico dell'assistenza ora li trasporta sul proprio furgone e può installarlo immediatamente. " Condividi questo articolo.

Yorumlar