La nuova e migliorata A1 T3 Plus aggiunge peso all'offerta di coperture Protect



La nuova e migliorata A1 T3 Plus aggiunge peso all'offerta di coperture Protect. Copertura, rivestimento e isolamento Protect Membranes, produttore britannico di membrane per costruzioni e coperture, ha rilanciato il suo sottotetto impermeabile per coperture Protect A1 T3 con un peso del prodotto migliorato per offrire un valore aggiunto ai suoi clienti.
Il nuovo Protect A1 T3 Plus è un sottotetto per coperture tipo HR per impieghi gravosi progettato per tutti i tetti a falda calda e fredda per gli sviluppi di nuove costruzioni e schemi di rifacimento. Questo sottofondo a quattro strati ha ora un peso di 190 gsm di spunbond non tessuto di alta qualità con una superficie inferiore assorbente per impedire la fuoriuscita di condensa ed è completamente a tenuta d'aria e d'acqua. Questo aiuta a garantire che il prodotto possa fornire una linea di difesa secondaria alla pioggia e alla neve spinte dal vento.
John Mellor, Product Manager di Protect Membranes, ha commentato: "Questo sottofondo è ora alla sua quarta generazione, essendo stato originariamente progettato per superare gli svantaggi dei tradizionali feltri di Tipo 1F e 5U. Abbiamo ora evoluto questo prodotto per introdurre un peso più pesante, un sottofondo ad alte prestazioni che offre una soluzione robusta ai progetti di copertura. Con la nostra A1 T3 esistente testata e affidabile per l'installazione in tutto il paese, il nuovo prodotto mantiene la sua resistenza al sollevamento del vento senza limiti alle zone 1-5 con scartamento da 345 mm, offrendo ampio spazio per il suo utilizzo in tutto il Regno Unito e in Irlanda.
” Protect A1 T3 Plus è marcato CE, prodotto nel Regno Unito e disponibile a magazzino in opzioni 1m x 45m o 1,5m x 30m. Per ulteriori informazioni sul sottotetto per coperture Protect A1 T3 dalle membrane Protect, fare clic qui Condividi questo articolo.

Yorumlar