Il modulo Wilo-Connect Espande le funzionalità MAXO di Wilo-Yonos



Il modulo Wilo-Connect espande le funzionalità MAXO di Wilo-Yonos. Drenaggio e gestione delle acque Il modulo Wilo-Connect è un modulo plug-in retrofitta per la gamma di pompe WO-Yonos MAXO che espande notevolmente la funzionalità.
Con EXT. OFF, SBM e gestione della doppia pompa, Yonos-MAXO e il suo prezzo competitivo lo rendono un concorrente autonomo sul mercato. Sviluppato pensando al feedback dei clienti, le funzionalità del modulo; visualizzazione del segnale di marcia, segnale di guasto collettivo SSM come contatto NC privo di potenziale, segnale di marcia collettivo SBM come contatto NA privo di potenziale e ingresso di comando di esclusione (esterno spento).
Offre inoltre una gestione integrata della doppia pompa con funzionamento principale / standby con commutazione dipendente dal tempo di funzionamento (24 ore) dalla pompa principale a quella di riserva e commutazione sensibile agli errori a una pompa di riserva operativa. Per saperne di più sulla gamma di pompe Wilo-Yonos MAXO di Wilo, fai clic qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar