Hunter Douglas Architectural pubblica una guida ai soffitti e alle pareti nuova e migliorata



Hunter Douglas Architectural pubblica guida su soffitti e pareti nuovi e migliorati. Pavimenti, pareti e soffitti Hunter Douglas Architectural, il produttore globale di prodotti di architettura, ha pubblicato una nuova e migliorata guida per soffitti e pareti, con le sue gamme complete di metallo, legno e feltro.
Per la prima volta, la Guida ai prodotti per soffitti e pareti commerciali di 350 pagine 2020/2022 per architetti, designer e progettisti, viene pubblicata come un unico libro multilingue, con tutte le pagine dei prodotti e le descrizioni in inglese, francese, tedesco, olandese, Italiano, spagnolo e polacco. Oltre a dati tecnici aggiornati, inclusi dati più dettagliati sulle prestazioni acustiche e icone di prestazioni tecniche di facile comprensione, la guida di facile lettura comprende nuove fotografie a colori e case study che descrivono in dettaglio l'aspetto di alcuni dei ricercati prodotti di Hunter Douglas Architectural ed esibirsi in situ su schemi in tutto il mondo. Con la sostenibilità al centro dei suoi prodotti, la guida evidenzia Keen on Green, l'iniziativa a livello aziendale per ridurre il consumo di energia, il consumo di acqua e l'impronta di carbonio complessiva, nonché il suo impegno nell'uso di materiali ecocompatibili, ottimizzando l'utilizzo di materiali riciclati, utilizzando legno certificato FSC e abbracciando il principio Cradle to Cradle nello sviluppo del prodotto.
Evidenziando la sua premiata gamma HeartFelt, la guida include i nuovi deflettori HeartFelt, che ha vinto la più alta distinzione nella categoria Product Design del Red Dot Award nell'aprile 2020, e il soffitto lineare HeartFelt recentemente disponibile per ambienti sportivi. Presenta inoltre interni in legno, metallo e soffitti sportivi di Hunter Douglas Architectural, nonché la sua gamma esterna, specificata in progetti prestigiosi come Project Red Apple, a Rotterdam, Paesi Bassi; Fiere internazionali di Poznan, Polonia; Università di Lodz, Polonia; e NATO, L'Aia, Paesi Bassi. Una sezione risorse si concentra su BIM, modelli di perforazione, risultati dei test acustici e sostenibilità.
Anche la versione digitale della guida ai soffitti è migliorata, con una navigazione migliorata, collegamenti cliccabili, pulsanti avanti e indietro della pagina e una pagina di ritorno all'indice nelle pagine dei prodotti. Pieter van Rees, direttore dello sviluppo commerciale Ceilings, Divisione Architectural, ha dichiarato: “Hunter Douglas Architectural è da lungo tempo rinomato per l'innovazione, producendo una vasta gamma di soffitti e pareti di prima classe per alcuni dei più importanti architetti e designer del mondo. "Questa nuova guida dimostra come la nostra competenza, supportata dalle nostre eccezionali conoscenze ingegneristiche, possa fornire la loro visione anche nei progetti più complessi, mentre la nostra attenzione su design, funzionalità e sostenibilità significa che i nostri prodotti ad alte prestazioni sono affidabili per risolvere sfide specifiche e soddisfare i più severi requisiti ambientali.
” Per ottenere una copia della Guida al prodotto di Soffitti e pareti commerciali 2020/2022, contattare Hunter Douglas Architectural Regno Unito al numero +44 01604 648229 o e-mail: info@hunterdouglas.co.uk.
Per saperne di più sui soffitti HeartFelt di Hunter Douglas, clicca qui. Condividi questo articolo

Yorumlar