Magply Boards offre un supporto sicuro per l'ardesia appesa nelle case a schiera della South Coast



Magply Boards offre supporto sicuro per ardesia appesa nelle case a schiera della costa sud. Finiture murali esterne e intonaci Uno sviluppo di cinque eleganti case a schiera nell'East Sussex presenta la tradizionale finitura di ardesia sospesa, fissata su tavole Magply con listelli orizzontali, fornendo un substrato che offre un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco, oltre a una soluzione sicura.
Le proprietà di tre camere da letto e tre piani sono state costruite per BAOBAB Developments dalla Magnificent Works Company di Brighton, mentre John Pardey Architects (JPA) era responsabile del loro design. Il subappaltatore Oval Carpentry di Worthing sta installando le tavole Magply da 9 mm su montanti di legno, riempiendo un telaio d'acciaio, pronto per le assi e un sottofondo. Le lastre di cemento Marley Eternit completano quindi i prospetti superiori.
Fondamentale per la specifica era la necessità di creare una zona di muro in grado di resistere al passaggio del fuoco dall'esterno della struttura. Questo è un ruolo a cui Magply si adatta idealmente: spesso viene specificato per sviluppi pianeggianti e edifici molto vicini alle proprietà vicine. Pete Humphry è stato l'architetto del progetto per JPA, una pratica pluripremiata specializzata in sviluppi residenziali unici.
Ha commentato: “Le tre case a schiera sono blocchi costruiti al primo piano con una struttura in acciaio sopra e riempimento in legno. Inizialmente abbiamo preso in considerazione l'uso di una tavola resistente al fuoco rivale fino a quando un mio collega non ha portato un campione di Magply da un altro dei nostri progetti residenziali in cui veniva utilizzato. Fondamentalmente Magply sembrava offrire una maggiore integrità strutturale pur fornendo protezione antincendio dietro le liste che era cruciale.
” Nonostante offrano una buona adesione per i sistemi di rendering ove richiesto, le schede Magply sono molto stabili dall'umidità grazie alla loro formulazione modificata di MgO che rappresenta anche un'alternativa ecologica ai tradizionali fogli di compensato o OSB. Il processo di produzione mantiene il contenuto di cloro a solo lo 0,01%, migliorando la durata a lungo termine.
Le schede Magply sono dotate di numerosi riconoscimenti riconosciuti a livello internazionale, tra cui la resistenza al fuoco e il recente riconoscimento di un certificato di accordo BDA, a conferma della loro idoneità per le case di nuova costruzione. Per saperne di più su Magply Boards, clicca qui Condividi questo articolo

Yorumlar