VELUX mantiene la luce splendente sul sito iconico



VELUX mantiene la luce splendente sul sito iconico. Porte, finestre e sistemi di ingresso L'iconico sito Strawberry Field di Woolton Liverpool, immortalato da John Lennon nel film Beatles "Strawberry Field Forever", era stato donato a The Salvation Army ma il sito era rimasto abbandonato negli ultimi 15 anni.
Abbracciando la sfida del terreno che questo sito di fama mondiale ha presentato, Hoskins Architects, in collaborazione con Robertson Construction North West, ha progettato l'edificio per massimizzare la vista e le connessioni fisiche con l'ambiente "parco" maturo. L'edificio a due piani di 1350 m2 è stato inserito nell'argine del sito ed è stato rivestito in legno naturale e mattoni per fondersi con le aree boschive del paesaggio circostante. I vetri verticali dal pavimento al soffitto collegano ulteriormente i visitatori del centro alla natura, offrendo piacevoli viste verso il giardino.
Fondamentali per la progettazione del centro erano due requisiti: creare un ambiente luminoso e naturale in tutto questo edificio a tetto piatto e garantire che gli spazi interni rimanessero ben ventilati sia per i visitatori che per i tirocinanti. Quaranta due Longlight VELUX sono stati installati nell'ambito di una strategia di illuminazione e ventilazione innovativa Il sistema di lucernari modulari VELUX è stato concordato dal cliente, dall'architetto e dall'appaltatore principale come il prodotto più adatto per soddisfare le specifiche di illuminazione e ventilazione del centro. Per ulteriori informazioni sui Longlight di VELUX, fai clic qui.
Condividi questo articolo

Yorumlar