Marmox Thermoblocks specificati per la conversione degli hotel di Edimburgo



Copertura, rivestimento e isolamento Un ex hotel nell'area di Polwarth, nella capitale della Scozia, è oggetto di un complesso progetto di riconversione e riconversione, in cui i consulenti del progetto hanno specificato Marmox Thermoblocks per affrontare il nodo critico pavimento / parete all'interno delle nuove estensioni in costruzione. Morgan McDonnell, studio di architettura di Edimburgo, è famoso per i suoi lavori di nuova costruzione e ristrutturazione in tutta la città e nella "Città Vecchia". Nel caso dell'Ettrick Hotel, il suo cliente - sviluppatore Northumberland Street Mews Ltd.
sta creando 6 nuove unità abitative all'interno dell'edificio esistente più altre 4 tra le due estensioni. Alla base delle nuove pareti perimetrali, gli strati di blocchi hanno utilizzato un totale di 117 unità Thermoblock da 140 mm di larghezza ciascuna 600 mm di lunghezza e 65 mm di altezza. Inoltre, il rivenditore mercantile coinvolto, St. Andrews Building e Timber ha anche fornito un cartone da 10 sigillanti Marmox MSP 360 allo scopo di completare i giunti a gradini. L'architetto del progetto per Morgan McDonnell, Alice Hibberd, ha commentato: "Abbiamo specificato Marmox Thermoblocks per altri progetti in passato e li abbiamo scelti in questo caso come parte dei nostri dettagli per affrontare l'area in cui potrebbe verificarsi un ponte termico". L'agente del sito, Daren Colvin, ha confermato: "Stiamo usando Thermoblocks nelle nuove foglie interne delle pareti esterne a livello della soletta del piano terra e anche a livello del parapetto.
I blocchi ci forniscono un mezzo semplice ed efficace per formare interruzioni termiche." Ogni sezione di Thermoblock è composta da un isolamento XPS ad altissime prestazioni, che incapsula colonne miniaturizzate di calcestruzzo, mentre la parte superiore e quella inferiore sono coperte da una rete in fibra di vetro resistente agli alcali, che mantiene una superficie di calcestruzzo polimerico rinforzato con fibre per facilitare l'incollaggio. Le colonne in calcestruzzo hanno una conduttività molto bassa, quindi non presentano ponti termici stessi e, se accoppiate al nucleo isolante XPS altamente isolante, si ottiene una conduttività termica combinata di 0. Fondamentalmente, essere in grado di impiegare una trasmittanza termica definita, molto bassa - derivata dalla modellizzazione o dalla misurazione termica - offre un risultato molto più vantaggioso rispetto all'adozione della cifra "predefinita" offerta in SAP che può spesso comportare una non conformità ai sensi dei regolamenti edilizi o gli standard di costruzione per la Scozia. Condividi questo articolo.

Yorumlar