L'efficienza di riscaldamento della casa vittoriana migliora con l'isolamento Spacetherm® di A. Proctor Group
Copertura, rivestimento e isolamento L'efficienza di riscaldamento di una casa bifamiliare a tre piani del 1870 nel sud-est di Londra è destinata a essere notevolmente migliorata a seguito dell'introduzione dell'isolamento Spacetherm WL. La sfida di affrontare le inefficienze di riscaldamento, le grandi perdite di calore e gli alti costi di riscaldamento sono un problema comune con molti edifici vittoriani e solide abitazioni a parete. Il proprietario Sean Crawford ha vissuto nella proprietà di Kelmore Grove, a Londra SE22 per 15 anni e ha già fatto investimenti significativi per migliorare l'efficienza energetica della sua casa e ridurre i costi di riscaldamento.
I miglioramenti fino ad oggi includono una nuova caldaia a condensazione, 4 - riscaldamento a zone, impermeabilizzazione, isolamento del pavimento, riscaldamento a pavimento, isolamento del sottotetto e delle vetrate, pannelli solari fotovoltaici, doppi vetri e molti altri. Tuttavia, anche con tutto questo lavoro, quando il riscaldamento non è acceso, il soggiorno è ancora freddo, con gran parte della perdita di calore fino alla solida costruzione della parete. Sean spiega: "Il nostro soggiorno è lungo e ha solide pareti esterne nella parte anteriore e laterale.
Vivendo in una casa vittoriana abbiamo un sacco di cornici originali nel soggiorno che con un isolamento interno standard sarebbero rovinate. Inoltre, la maggior parte dei tipi di isolamento comporterebbe una significativa perdita di spazio interno. L'isolamento delle pareti esterne potrebbe essere eseguito sul ritorno laterale, ma questo non riesce ancora a indirizzare la parte anteriore della proprietà, che avrebbe la facciata rovinata se si decidesse di applicarla.
Nel corso degli anni ho esaminato ciò che è disponibile e l'ho ignorato come possibile soluzione / miglioramento. Ho anche provato altri prodotti di rivestimento termico delle pareti, ma purtroppo devo dire che non funzionano molto bene. Solo di recente mi sono imbattuto in Spacetherm WL del gruppo A.
Proctor. Le ragioni per cui ho scelto di utilizzare Spacetherm WL sono che è super sottile e altamente isolante. Non dovrò rimuovere i caminetti in marmo, ripristinare i termosifoni e i bordi delle finestre.
Il prodotto è molto facile da installare, il che significa che posso adattarlo da solo come progetto fai-da-te, a differenza dell'isolamento delle pareti esterne, e soprattutto posso adattarmi una stanza alla volta, che funziona bene poiché ho altre quattro stanze da isolare che hanno tutte pareti solide esterne. Spacetherm WL è un laminato ad alte prestazioni appositamente progettato per essere fissato alle superfici interne di pareti solide esistenti senza la necessità di fissaggi meccanici. Spacetherm WL è costituito da una guaina isolante in aerogel Spacetherm accoppiata al pannello al magnesio da 3 mm (MgO), per l'uso in applicazioni in cui è richiesta una migliore prestazione termica con spazio limitato. Con uno spessore di soli 13 mm, l'uso di Spacetherm WL non ha praticamente alcun impatto negativo sullo spazio del pavimento, rendendolo ideale per i progetti di ristrutturazione in cui lo spazio è limitato. In genere, una parete solida avrà un valore U di circa 2,1 W / m2K.
In seguito all'applicazione di Spacetherm WL, questa può essere ridotta a circa 0,8 W / m2K, a seconda della struttura della parete. Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder