Hunter Douglas va in cima al negozio con il soffitto per il quartier generale del bingo



Hunter Douglas va in cima al negozio con il soffitto per il quartier generale del bingo .. Pavimenti, pareti e soffitti Hunter Douglas Architectural ha ottenuto un punteggio pieno quando ha fornito una griglia in legno massiccio per i nuovi uffici da £ 7 milioni di una delle principali società di bingo online.
La Tombola Ltd, situata a Wylam Wharf, sulle rive del fiume Wear a Sunderland, era originariamente ospitata in un ex deposito doganale risalente al 1700 e ambiziosi piani di espansione significavano voler aggiungere un edificio di 2485m2. Progettato da Ryder Architecture, il nuovo edificio riflette il design dei magazzini originali che circondano il sito e comprende una facciata a tre piani completamente vetrata. Presenta uffici open space al primo e al secondo piano attorno a un alto atrio a tre piani, che consente alla luce naturale di inondare.
Hunter Douglas Architectural è stato progettato per fornire oltre 850 m2 di soffitto in legno massello con griglia in rovere bianco americano per la parte inferiore del tetto. È stato inoltre aggiunto un rivestimento interno del tetto per fornire calore allo spazio interno. Le lamelle della griglia erano larghe 20 mm e profonde 44 mm, con uno spazio di 45 mm tra loro e il legno era impregnato per raggiungere una classe di reazione al fuoco di classe "0".
David Harris, direttore generale di Hunter Douglas Architectural, ha affermato che il design complesso implicava che i pannelli della griglia seguissero la tripla inclinazione del tetto e le finestre sul tetto, il team di installazione ha dovuto lavorare su molti servizi all'interno dello spazio del tetto. Sono state anche incorporate linee di illuminazione ininterrotta. "Il soffitto a griglia in legno massiccio appare elegante ed elegante, completando l'aspetto moderno dell'edificio, pur facendo un cenno agli edifici storici locali nelle vicinanze", ha detto.
"Questo era un design esigente e complicato, seguendo il tetto a falde, ma è stato completato con perizia. È una grande vetrina per le nostre griglie in legno massiccio e ciò che può essere raggiunto esteticamente con esse. " I controsoffitti con griglia in legno massello di Hunter Douglas Architectural sono la scelta ideale per architetti e designer che desiderano creare un design unico, sfruttando il fatto che possono scegliere le proprie dimensioni della griglia.
È inoltre possibile fissare lampade, prese d'aria o altoparlanti. facilmente nel soffitto. Tutte le griglie sono realizzate su misura fuori sede, il che riduce al minimo la quantità di taglio richiesta in fase di montaggio, riducendo così i costi di installazione. Il sistema di sospensione comprende binari e fermagli che possono essere facilmente fissati ai supporti.
Paul Milner, architetto del progetto di Ryder Architecture, ha affermato che le specifiche in quercia bianca completano la falegnameria installata in tutto l'edificio, fornendo un senso di armonia e calore naturale alla tavolozza dei materiali minimale. "Il sistema di controsoffitto a griglia in legno Hunter Douglas ha un ruolo sia estetico che funzionale all'interno della Tombola House", ha affermato. "La linearità delle doghe in rovere bianco, che sono sospese per seguire ed enfatizzare il sorprendente trio di pendenze interne del tetto, fornisce un ritmo dinamico e visivo all'ambiente interno edificante.
La larghezza del vuoto calcolata tra le doghe in legno consente alle sospensioni pannelli radianti di riscaldamento / raffreddamento dietro il soffitto Hunter Douglas per fornire il necessario comfort termico interno all'ultimo piano - ciò ha richiesto un complesso, ma riuscito processo di coordinamento e installazione tra i due sistemi di soffitti. ” Per saperne di più su Hunter Douglas Ceilings, clicca qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar