Mitsubishi Electric offre il dolce profumo del successo a Lush Ltd con la nuova aria condizionata



Mitsubishi Electric offre il dolce odore di successo a Lush Ltd con la nuova aria condizionata. Riscaldamento, ventilazione e aria condizionata Regno Unito, 28 gennaio 2020 - Il rivenditore di cosmetici etici Lush è ora in grado di fornire aria condizionata ad alta efficienza energetica ai dipendenti nel suo nuovo ufficio a Poole grazie all'installazione del sistema di recupero del calore City Multi VRF di Mitsubishi Electric.
Lush ha ampliato la propria attività con una nuova unità presso Dolphin Quays, un complesso composto da appartamenti residenziali e spazi per uffici. Le unità erano dotate di acqua corrente ed elettricità, ma Lush aveva bisogno di comfort per i dipendenti, inclusa l'aria condizionata, da installare. La soluzione è arrivata sotto forma di 12 unità interne City Multi VRF sospese al soffitto e di un'unità posizionata a pavimento, installata da Modern Facilities Services, un installatore accreditato Mitsubishi Electric.
Il sistema è in grado di spostare il calore in eccesso, generato da un'area che viene raffreddata, verso altre parti dell'edificio che necessitano di riscaldamento, contribuendo a fornire gli elevati livelli di efficienza richiesti da Lush. Il sistema City Multi offre anche eccezionali prestazioni di risparmio energetico, un sistema di controllo avanzato e flessibilità di progettazione per specificatori e installatori. Le lunghe condutture e la possibilità di collegare fino a 50 unità interne a un condensatore esterno offrono un comfort avanzato, controllabile e ad alta efficienza energetica, adatto a quasi tutti gli edifici.
Krystal James, coordinatore del progetto di Lush, ha dichiarato: “Volevamo un sistema che creasse un piacevole ambiente di lavoro per il nostro personale, adattandolo comodamente all'ambiente dell'ufficio. Volevamo anche assicurarci di evitare qualsiasi bozza per i nostri dipendenti ". Sul sito sono state inoltre installate due unità di ventilazione meccanica con recupero di calore (MVHR) Lossnay per rimuovere l'aria viziata dall'ufficio.
Le unità funzionano catturando fino all'80% della temperatura dell'aria in uscita, il che significa meno energia è necessario per portare aria esterna fresca alla temperatura interna. Ci sono state una serie di sfide durante l'installazione che Mitsubishi Electric e Modern Facilities Services sono state in grado di superare, tra cui la necessità di creare strutture aggiuntive per le unità su cui sedersi e di lavorare con una grande quantità di tubature esistenti sul sito. Gary Whitcher, direttore di Modern Facilities Services, ha dichiarato: "Con una scala temporale di otto settimane per lavorare, il team ha dovuto lavorare sodo e rapidamente per garantire che tutto fosse consegnato quando promesso.
Siamo orgogliosi del risultato e siamo lieto di sapere che Lush Ltd sta pensando di implementare lo stesso sistema su altri siti ". Per saperne di più sui sistemi di climatizzazione di Mitsubishi Electric fai clic qui. Condividi questo articolo.

Yorumlar