MetroSTOR sviluppa custodie specializzate per lo stoccaggio sicuro di rifiuti e contenitori per il riciclaggio



MetroSTOR sviluppa custodie specializzate per lo stoccaggio sicuro di rifiuti e contenitori per il riciclaggio. Sicurezza, protezione e protezione antincendio Gli architetti e i progettisti che progettano in impianti di riciclaggio e riciclaggio condivisi per schemi di edilizia sociale devono garantire che le stazioni dei bidoni con ruote siano a 6 m o più dalla proprietà per rispettare la guida CFPA.
Che il brief sia una riqualificazione o una nuova costruzione, i valutatori del rischio di incendio che lavorano per i proprietari terrieri sociali e che seguono le linee guida della Confederation of Fire Protection Associances Europe, si aspettano una distanza minima tra bidoni e proprietà abitative. In seguito alla consapevolezza Grenfell delle problematiche relative alla sicurezza antincendio non è mai stato più attuale e sebbene il rivestimento sia attualmente al centro dell'attenzione, la regolarità degli incendi causati da incendi di rifiuti su ruote che si diffondono alla proprietà domestica, rende questo argomento un tema caldo. Nigel Deacon di metroSTOR, il principale fornitore di negozi di rifiuti nel Regno Unito, ha dichiarato: “I materiali di scarto possono essere incendiati molto facilmente e bruciare molto rapidamente, emettendo grandi volumi di fumo tossico.
Se ciò dovesse accadere vicino a un'abitazione la probabilità che il fuoco si diffonda rapidamente verso gli occupanti è davvero molto elevata, in particolare di notte quando i tempi di risposta alle emergenze sarebbero bassi. "Questo ovviamente ha enormi implicazioni per i fornitori registrati in tutto il Regno Unito. Un'analisi più approfondita della guida rivela che la distanza di 6 m può variare in base al numero di contenitori memorizzati e può anche essere sostituita con una struttura con resistenza al fuoco di 30 minuti.
Quando si cerca una soluzione appropriata, è chiaramente necessario un approccio costantemente pragmatico, basato sul rischio e, in molti casi, assistenza da parte di fornitori con competenze specialistiche ". metroSTOR ha sviluppato custodie specializzate per lo stoccaggio sicuro e sicuro di rifiuti e contenitori per il riciclaggio nel settore dell'edilizia popolare dal 2012 e, oltre alla riduzione del rischio di incendio, le unità hanno anche dimostrato di ridurre significativamente i costi associati al ribaltamento, rifiuti e cassonetti contaminati, aumentano notevolmente la partecipazione al riciclaggio e contribuiscono attivamente ai programmi di miglioramento del vicinato. Il Sig. Deacon ha aggiunto: "Finora, avendo prodotto e installato 10.000 unità in tutto il Regno Unito, il nostro team può legittimamente rivendicare il ruolo di leader di mercato e l'unica organizzazione in grado di fornire ai proprietari di case sociali un servizio completo che include sondaggi dettagliati sul sito e preparazione di rapporti , assistenza nella pianificazione e consulenza, seguita da un pacchetto completo di installazione, messa in servizio e manutenzione.
” Per saperne di più sugli impianti di riciclaggio di MetroSTOR fai clic qui. Condividi questo articolo

Yorumlar