Il rendering degli appartamenti Chatham si basa sulla performance di Magply



Finiture e intonaci da parete esterni, senza categoria Oltre alla sua colorata storia navale, tra cui un audace raid sulla flotta inglese da parte della marina olandese, il Porto di Chatham deve anche affrontare un assalto regolare da tempeste che soffiano sulla Medway: spingendo i progettisti per uno sviluppo di appartamenti su un sito elevato, per specificare una finitura di rendering altamente resistente agli agenti atmosferici alle elevazioni, applicata su tavole Magply. La struttura a cinque piani di One Old Road è stata costruita da Wakes Construction Ltd., specialista in lavori di ristrutturazione e residenziale, con sede nella vicina Meopham, mentre Prime Folio di Maidstone è lo studio di architettura coinvolto.
Eco-rend (Sud Est ) Ltd. di Lewes è stato il subappaltatore selezionato per adattarsi alle schede Magply e applicare il rendering Baumit, uno dei molti sistemi di rendering proprietari per i quali Magply è riconosciuto come materiale di supporto adatto. Per i piani superiori, le tavole Magply da 12 mm sono fissate attraverso la struttura in legno che riempie la struttura principale, mentre i blocchi di cemento sono presenti proprio attorno al podio a livello del suolo.
Questo avrà stecche di legno fissate su di esso per creare una cavità dietro le tavole Magply , pronto a portare il trattamento di rendering. Graham Wakeman, direttore di Wakes Construction Ltd., ha commentato: “Old Street a Chatham è un edificio di spicco, potenzialmente esposto alle intemperie in cui è fondamentale ottenere le finiture esterne giuste.
Come gli architetti, Prime Folio ha identificato il sistema di rendering Baumit come il migliore per la situazione, quindi attraverso la conversazione con Baumit e l'installatore, si trattava di abbinarlo a una scheda di supporto compatibile: con Magply scelto. " L'impiego del sistema Baumit implica l'adescamento del supporto di rendering, prima che il rivestimento di base venga cazzonato e uno strato di rete di rinforzo viene inserito in esso. Una volta asciutta, questa è seguita da una mano di vernice e quindi da un altro primer prima di applicare la mano di finitura spessa 1, 5 mm. La finitura degli appartamenti è principalmente bianca con pannelli incastonati di grigio chiaro. Scott Watson di Eco-rend (South East) Ltd ha aggiunto: “Eseguiamo contratti commerciali e residenziali dalla costa meridionale attraverso Kent, Essex e Cambridge; e sebbene in passato abbiamo usato le schede Magply per alcuni lavori, questo è il più grande progetto con loro fino ad oggi.
Se aderisci alle specifiche 'non ci sono mai problemi e ci aspettiamo di essere completati sul posto qui entro la metà di febbraio, ovviamente a seconda del tempo. " Nonostante offra una buona adesione per il sistema di rendering decorativo, le lastre Magply sono molto stabili dall'umidità grazie alla loro formulazione modificata di MgO che rappresenta anche un'alternativa ecologica ai tradizionali pannelli in compensato o OSB. Il processo di produzione mantiene il contenuto di cloro a soli 0.
01%, migliorando la durata a lungo termine. Le bacheche Magply hanno una serie di accreditamenti riconosciuti a livello internazionale, tra cui il recente riconoscimento di un certificato BDA Agrement, a conferma della loro idoneità per progetti di nuova costruzione come gli appartamenti Chatham. Condividi questo articolo.

Yorumlar