Pensa fuori dagli schemi con la tecnologia assistiva per progettare in termini di costi e benefici per la salute
Pensa fuori dagli schemi con la tecnologia assistiva per progettare in termini di costi e benefici per la salute. Cucine, bagni e toilette L'uso della tecnologia di assistenza negli alloggi sta ricevendo ulteriore rilevanza con la pubblicazione di nuove ricerche e strategie.
Secondo Housing LIN, gli sviluppatori e i fornitori di alloggi possono offrire maggiori benefici ai residenti costruendo più alloggi con proprietà di tipo assistenziale. Il produttore di tecnologie assistive per la toilette Closomat esorta a utilizzare dispositivi utili per offrire contemporaneamente una vita indipendente con cura e ridurre la domanda di servizi sanitari. Spiega Robin Tuffley, responsabile marketing di Closomat, “La fornitura di attrezzature come sollevatori di servizi igienici e / o servizi igienici intelligenti (lavaggio e asciugatura) riduce la dipendenza dagli interventi di cura, consentendo alle persone di svolgere attività intime con poco o nessun aiuto.
migliora l'igiene e quindi la salute. Riduce il rischio di cadute. Tutti sono fattori che altrimenti richiederebbero un intervento sanitario.
"Tali attrezzature rispecchiano anche la definizione di abitazione con cura: la combinazione di" vita indipendente, una casa con sicurezza di possesso, insieme a servizi di assistenza organizzati in base alle necessità .... '. Lo studio Housing LIN quantifica che per ogni persona che vive con cura negli alloggi, il beneficio finanziario per il SSN è stato di circa £ 2000 per persona all'anno, in visite GP ridotte, ricoveri ospedalieri ecc.! Tale risparmio viene ulteriormente amplificato quando il costo dell'intervento di assistenza rispetto al costo della tecnologia di assistenza viene preso in considerazione in (+). Tutto si combina per alleviare lo stress sui nostri servizi di assistenza sanitaria e sociale già allungati, migliorando al contempo l'indipendenza di una persona, salute e benessere ". I servizi di lavaggio e asciugatura Closomat sono dotati di lavaggio e asciugatura integrati attivati dalle preferenze dell'utente: quando l'utente rimane seduto e attiva il meccanismo di lavaggio, il Closomat lava e contemporaneamente lava il fondo dell'utente, seguito da un'asciugatura ad aria calda. Elimina la necessità di pulire, e tutte le sue considerazioni associate di destrezza, equilibrio, mano: contatto con il corpo, potenziale contaminazione incrociata delle urine, delle feci o del corpo o delle irritazioni della pelle causata da carta igienica abrasiva o umidità residua dalle salviettine umidificate .
Il sollevatore per WC Aerolet di Closomat è l'equivalente del WC di una poltrona reclinabile. Con la semplice pressione di un pulsante, replica il movimento naturale di sedersi e alzarsi in piedi, supportando e bilanciando l'utente mentre delicatamente, abbassandolo e sollevandolo automaticamente sopra il WC. Closomat è già il fornitore "go to" per la fornitura di servizi igienici accessibili in ambienti abitativi.
La competenza all'interno dell'azienda rappresenta la ricchezza combinata di conoscenze accumulate da quasi 60 anni che aiutano i fornitori a soddisfare le esigenze delle persone disabili ottimizzando la loro dignità e indipendenza in bagno, a casa e fuori casa. Per saperne di più sulla tecnologia di assistenza di Closomat, fai clic qui Condividi questo articolo
Yorumlar
Yorum Gönder