Howells New Glass Rafter Rooflight, Ultraline, può ora incorporare il loro nuovo sistema di sfiato di apertura



Copertura, rivestimento e isolamento Howells Patent Glazing è lieta di annunciare il suo nuovo design innovativo che si adatta perfettamente ai nuovi sistemi di lucernari piatti Ultraline. Fornendo internamente eleganti viste contemporanee del cielo, consentendo la ventilazione e più luce naturale nello spazio disponibile, fornendo più luce naturale di quella che otterresti con i tradizionali lucernari. Il sistema di lucernari piatti può essere incorporato in tetti sia piatti sia inclinati e disponibile in vetro doppio o triplo.
Progettato per massimizzare la luce del giorno, Ultraline offre agli architetti e ai progettisti la libertà di utilizzare grandi distese di vetro. Ogni giunto è supportato da una trave di vetro, o pinna, che rinforza la struttura senza rompere la linea di mira. La luce del tetto in alluminio a passo basso non è invadente e in genere misura 2, 4 metri di lunghezza e 1,2 metri di larghezza.Tuttavia, poiché ogni luce del tetto è progettata e realizzata su ordinazione, gli specificatori possono aumentare la larghezza e la profondità per adattarsi al applicazione.
I carichi sono calcolati da un consulente di vetro indipendente. Howells offre diverse opzioni di vetri con vetro temperato trasparente di serie. I clienti possono passare a vetri super neutri ad alte prestazioni, controllati dal sole.
Per alcune applicazioni come piscine, scuole e ospedali, l'azienda offre un vetro stratificato temperato. la movimentazione manuale limitata a 130 kg, grandi distese di vetro richiedono una gru e un robot di smaltatura per l'installazione. Ultraline è stato testato in modo indipendente per la tenuta alle intemperie (BS 6375 Parte 1) e la resistenza alla neve e al carico permanente (EN 14351). È certificato PAS 24 e Documento approvato Q (Sicurezza - Abitazioni), che offre tranquillità contro furto con scasso a basso livello. Anche la luce del tetto a travi in ​​vetro soddisfa i requisiti di Secured by Design. Le luci del tetto in alluminio di Howells sono rotte termicamente per prestazioni termiche superiori, Ultraline raggiunge un valore U complessivo di appena 1.
4 W / m2K quando si utilizza un'unità a doppio vetro da 28 mm con un valore del riquadro centrale di 1,0 W / m2K. Disponibili anche opzioni con triplo vetro.
Per un maggiore impatto, Ultraline può essere verniciato a polvere in un colore RAL standard, inclusi due colori (un colore all'interno, un altro fuori). In genere, Howells offre il nero lucido o il grigio antracite RAL 7016M esternamente e il bianco hipca RAL 9910S internamente, di serie. L'ultralina è un ottimo esempio dell'abilità e della competenza di Howells.
Oltre 40 anni, lo specialista della vetratura dei brevetti ha sviluppato una reputazione come fornitore di soluzioni originali; ogni prodotto smaltato è personalizzato, progettato e realizzato dal team. Questa capacità di confrontare lo sviluppo del prodotto e rispondere in modo proattivo alla domanda del mercato è sostenuta da test indipendenti e prestazioni comprovate. Il sistema di sfiato sul tetto dell'azienda ha raggiunto i migliori risultati ottenibili quando testato in modo indipendente (Wintech) per permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza al vento, all'inizio di quest'anno .
Progettato per integrarsi con le barre di vetro brevettate della società e tutti i sistemi di illuminazione del tetto, lo sfiato del tetto è compatibile con altri sistemi e può essere adattato a qualsiasi applicazione con vetro ambientale, in unità a vetro singolo, doppio e triplo. Con una garanzia di cinque anni, il sistema di sfiato comprende ventilatori ad apertura elettrica collegati ad un interruttore di apertura / chiusura o pannello di controllo digitale con sensore pioggia e termostato, gestiti mediante un ingranaggio a vite manuale e un palo operativo. Howells offre anche un sistema di ventilazione sul tetto trapezoidale, ideale per pannelli triangolari / sagomati / inclinati piuttosto che per le convenzionali applicazioni quadrate / rettangolari. Si ritiene che sia il primo del suo genere nel Regno Unito. Ogni lucernario è prodotto utilizzando il sistema su misura Howells nella struttura certificata ISO 9001: 2015 dell'azienda. Condividi questo articolo.

Yorumlar