Casa a schiera di grado II installata con isolamento Spacetherm®
Copertura, rivestimento e isolamento L'efficienza termica di una casa a schiera georgiana di Grado II nella storica città di Bath è destinata a essere notevolmente migliorata a seguito dell'introduzione dell'isolamento Spacetherm® Multi. La sfida di affrontare le inefficienze di riscaldamento, le grandi perdite di calore e gli alti costi di riscaldamento sono un problema comune con molti edifici elencati e abitazioni con pareti solide. Il proprietario Mike Mower spiega: "Ho ottenuto il permesso di pianificazione per isolare l'ultimo piano della mia casa in stile georgiano di Grado II in quanto è una pietra da bagno da 6" a parete singola (Oolite) e molto inefficiente dal calore, tutte le pareti hanno il rendering e la scrematura originali della calce e quindi hanno bisogno di respirare.
La proprietà a Bath è stata costruita nel 1818 ed è stata nella mia famiglia per 101 anni dal 1919! Sono la terza generazione a viverci ed è stata rinnovata l'ultima volta nel 1935, quindi ha bisogno di un serio aggiornamento! “L'architetto aveva originariamente specificato un altro isolamento, ma ciò avrebbe comportato l'invasione di 100 mm nella stanza e avrebbe richiesto lo spostamento dei telai delle porte e la ricostruzione delle finestre rivelate. Dopo approfondite ricerche, ho identificato il prodotto aerogel Spacetherm Multi del gruppo A. Proctor.
“L'architetto è stato così colpito dall'efficienza termica di Spacetherm Multi. Con uno spessore totale di 20 mm quando viene eseguito il rendering, questo non si sovrapporrà allo spazio del pavimento e non sarà necessario modificare i telai delle porte e le finestre. Successivamente abbiamo incluso Spacetherm Multi nell'applicazione di pianificazione in alternativa al tradizionale isolamento originariamente specificato, che è stato approvato dall'ufficiale di conservazione e controllo dell'edificio.
” La ristrutturazione della casa è gestita e installata direttamente dal proprietario e una finitura in gesso calce verrà applicata professionalmente da un appaltatore al completamento dell'installazione. Spacetherm Multi è un laminato ad alte prestazioni appositamente progettato per essere posato direttamente su pavimenti e pareti esistenti. Spacetherm Multi è costituito da una coperta isolante Spacetherm Airgel collegata a un pannello di ossido di magnesio da 6 mm. Con uno spessore di soli 16 mm, l'uso di Spacetherm Multi non ha praticamente alcun impatto negativo sullo spazio del pavimento, rendendolo ideale per i progetti di ristrutturazione in cui lo spazio è limitato. In genere, una parete solida avrà un valore U di circa 2,1 W / m2K.
In seguito all'applicazione di Spacetherm Multi, questa può essere ridotta a circa 0,8 W / m2K, a seconda della struttura della parete. Infine, Mike Mower ha commentato: "Penso che Spacetherm Multi sia l'ideale per l'isolamento degli edifici elencati in quanto ha un effetto minimo sull'infrastruttura dell'edificio originale.
Ha il potenziale per essere ampiamente utilizzato in vecchi edifici come quelli di Bath dove la perdita di calore è al massimo, le pareti originali devono essere in grado di respirare quando isolate e l'isolamento fino ad ora è stato impossibile a causa dell'impatto visivo che ha invaso l'edificio elencato. Sto anche cercando il permesso di pianificazione per utilizzare il prodotto per isolare il pavimento e le pareti del seminterrato. " Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder