Le finestre T60 di Crittall soddisfano la sfida di Oxford
Le finestre T60 di Crittall soddisfano la sfida di Oxford .. Porte, finestre e sistemi di ingresso Un nuovo edificio nel parco dello storico Trinity College di Oxford illustra come le prestazioni ambientali del 21° secolo possano sposarsi perfettamente con i tradizionali requisiti estetici.
Le finestre in acciaio a taglio termico T60 di Crittall danno un contributo importante alle credenziali di sostenibilità del Levine Building. I nuovi edifici sono stati progettati da ADAM Architecture in quello che viene descritto come un modo classico sobrio per aumentare il carattere distintivo dell'area protetta circostante che include strutture elencate. È il primo grande progetto edilizio realizzato al Trinity College da oltre 50 anni.
Un teatro con 200 posti a sedere, camere studio per studenti, aule didattiche, cucine e spazi accessori sono stati creati nel nuovo edificio di tre piani i cui prospetti in pietra sono stati rifiniti in pietra calcarea color miele per completare l'ambiente storico. L'edificio dispone anche di un tetto a falde, ricoperto di ardesia. Le finestre T60 sono incastonate all'interno di bordi in pietra e rifinite con un attraente rivestimento in polvere di poliestere Duralife color bronzo.
Molte sono dotate di ventilazione di mantenimento. Il triplo vetro è installato nelle finestre dell'auditorium del teatro per una migliore attenuazione del suono. T60 è dotato di un avanzato isolante in poliuretano ad alta densità come barriera termica che insieme ai doppi o tripli vetri supera i requisiti delle normative vigenti.
I profili in acciaio sagomato a freddo conservano tuttavia le linee di visuale snelle tipiche di Crittall che garantiscono il massimo ingresso di luce. Il progetto Levine Building prevede anche porte a forma fredda e schermi antincendio interni al piano terra e al primo piano. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per finestre di Crittall, fare clic qui Condividi questo articolo.
Yorumlar
Yorum Gönder