Sika Sarnafil protegge il primo centro dedicato del Regno Unito per la ricerca sull'ictus e la demenza



Copertura, rivestimento e isolamento La membrana per tetti a strato singolo di Sika Sarnafil è stata installata sul primo centro dedicato del Regno Unito per la ricerca sull'ictus e la demenza presso l'Università di Oxford, fornendo una soluzione di impermeabilizzazione di lunga durata per questo imponente edificio. Il Wolfson Building si trova nel sito dell'ospedale John Radcliffe dell'Università e offre strutture appositamente costruite per il Wolfson Center for Prevention of Stroke and Dementia (CPSD), nonché uno spazio di ricerca per il Wellcome Center for Integrative Neuroimaging (WIN). Offrendo ampie vedute della città e dei suoi dintorni, la pianta del pavimento a forma di H del nuovo edificio di ricerca sulle neuroscienze è stata progettata per simboleggiare la relazione di collaborazione dei due dipartimenti.
Quando si è arrivati ​​al tetto, la struttura ha richiesto un'impermeabilizzazione robusta e completamente integrata sistema in grado di soddisfare le penetrazioni del tetto, i passaggi pedonali e i requisiti fotovoltaici. Sika Sarnafil, il principale produttore di tetti a singolo strato del Regno Unito, è stato specificamente richiesto per il progetto dall'Università di Oxford ed è entrato a far parte durante le prime fasi di progettazione per aiutare lo studio di architettura con sede a Oxford a rispettare le specifiche. La membrana a singolo strato di Sarnafil è stata utilizzata in molti degli edifici esistenti dell'Università, incluso il nuovo Laboratorio didattico del Dipartimento di Chimica. ancora. Sarnafil G410 12 ELF in piombo grigio insieme a Sarnavap HD sono stati scelti per resistere alle intemperie nella stanza delle lastre di cemento. A causa di una superficie irregolare e ruvida, è stato necessario specificare un sistema che avrebbe superato questo problema.
L'appaltatore di coperture Vertec si è messo in contatto con Sika Sarnafil e ha deciso di fissare meccanicamente il singolo strato per ovviare a questo problema. Ulteriori sfide sono state trovate a causa delle molteplici penetrazioni nel tetto, numerando oltre 50, inclusi cavi, tubazioni e condotte. Optando per inscatolarli, tutte le penetrazioni sono state sigillate con successo grazie alla lavorazione esperta degli installatori formati da Sika Sarnafil di Vertec.
Con il supporto di Sika Sarnafil, che ha supervisionato il progetto e offerto consulenza e conoscenza in tutto, Vertec è stata in grado di ottenere il tetto resistente alle intemperie nei tempi previsti. Il nuovo edificio ospita ora una serie di gruppi di ricerca e il lavoro per la prevenzione dell'ictus e della demenza ha già portato a importanti cambiamenti nella pratica clinica, come la promozione del trattamento di emergenza dopo eventi di allarme minori per migliorare la prevenzione dell'ictus. Grazie all'ampliamento del centro, ricerche come questa continueranno a beneficiare i pazienti.
Condividi questo articolo

Yorumlar