Come massimizzare i tuoi resi vendendo immobili in affitto



p Molti investitori hanno sperimentato un rapido apprezzamento dei loro investimenti negli ultimi due anni e stanno decidendo se è una buona idea vendere i loro investimenti immobiliari e prendere le loro azioni per acquistare qualcosa di più grande per aumentare i loro rendimenti. Vendere la tua proprietà può essere una delle decisioni più intelligenti che un investitore esperto prende. Prima di decidere di vendere, è importante comprendere le commissioni, le tasse, i rendimenti e le opportunità di reinvestimento.
Comprensione di resi e profitti Il primo passo nella vendita di un immobile in affitto è capire quanto rendimento puoi aspettarti quando vendi. Il modo più semplice per farlo è contattare un agente immobiliare locale e fargli eseguire un'analisi comparativa del mercato per mostrarti per cosa puoi aspettarti che la tua proprietà venga venduta. Quindi è necessario modellare il prezzo di vendita atteso, le commissioni, i costi di chiusura e l'ipoteca rimanente per arrivare ai proventi netti.
Per massimizzare i proventi netti, è possibile utilizzare un servizio come Clever Real Estate che ti consente di elencare la tua casa con un p di $ 3.000, o 1% se la tua casa è superiore a $ 350.000. Le commissioni possono essere uno dei costi più costosi per la vendita di una casa e trovare modi per risparmiare a volte può fare la differenza nel decidere di vendere una proprietà. Una volta che hai deciso di vendere la tua casa, devi dare un'occhiata più da vicino alle tue tasse.
Se hai posseduto la tua proprietà per oltre un anno, i tuoi proventi saranno molto probabilmente tassati come plusvalenze invece che come entrate ordinarie . Tuttavia, per alcuni investitori, questo può essere ancora una grande parte del loro profitto spazzato via dalle tasse. Non è così.
Se stai cercando di acquistare un altro investimento immobiliare, puoi fare uno scambio 1031. Una p consente a un investitore di rinviare tutte le tasse, a condizione che tu prenda i proventi dalla vendita del tuo primo immobile e li metta tutti in acquisto di un investimento più grande e più costoso. Ciò consente agli investitori di far crescere rapidamente il loro portafoglio utilizzando tutto il loro capitale proprio per la crescita. Alla fine dovrai pagare le tasse quando decidi di vendere senza acquistare di nuovo, ma uno scambio 1031 ti consente di far crescere il tuo portafoglio e aumentare drasticamente il tuo denaro flusso, esentasse. p p Un altro aspetto importante della vendita di un immobile è l'analisi del mercato per nuove opportunità. Vendere il tuo investimento immobiliare per un grande profitto è grandioso, ma se devi pagare un importo simile per il tuo prossimo investimento, potresti non venire tanto lontano quanto pensi.
Prima di decidere di vendere un immobile, mi piace sorvegliare il mercato e parlare con diversi agenti di cui mi fido per farmi affari in modo da avere un'idea del mercato. Voglio vendere un immobile solo se trovo un ottimo sostituto per far crescere il mio portafoglio. In generale, anche in un mercato caldo, ci sono affari da trovare.
Devi solo essere disposto a lavorare sodo per trovarli, e stare attento a quanto capitale hai a disposizione per il tuo acconto, e allo short spese a lungo termine che comporta un nuovo acquisto. Grazie per aver dedicato del tempo a saperne di più sulla gestione degli inquilini e sulla lettura della parte 5 della mia rata Investimenti di Landlording. Ecco i collegamenti diretti a tutti gli articoli di investimento della serie:


Yorumlar