Investitori immobiliari che non hanno mai smesso
p Ben tornato, Il mondo è pieno di persone che hanno lasciato. Uno studio che ricordo di aver sentito anni fa che mi spaventava terribilmente era che oltre il 90% delle persone interessate agli investimenti immobiliari non chiudesse mai il loro primo accordo di investimento immobiliare. Perché questo fallimento si verifica quando le persone hanno tanta buona intenzione e ambizione all'inizio? Albert Einstein ha affermato: "Non fallisci mai fino a quando non smetti di provare".
A tutti piace essere il primo ... ma spesso è meglio essere l'ultimo. Ecco perché: Quando sei l'ultimo, l'ultimo a rinunciare, l'ultimo a partire, l'ultimo a continuare a provare, l'ultimo a mantenere principi e valori.
Di seguito sono riportati alcuni esempi quando si paga per essere l'ultimo nel settore immobiliare. All'inizio della mia carriera di investitore avevo 15 anni. Non avevo idea di cosa stavo facendo mentre parlavo con i venditori.
Ho fatto centinaia di errori che mi hanno perso soldi, tempo e affari lungo la strada. Mi è stato costantemente detto che avrei fallito da amici intimi e persino da familiari. Ero il mio sostenitore più forte e costante.
Tutti hanno rinunciato ai miei sogni e alla mia capacità di avere successo tranne me. Migliaia di tempo potresti aver già rinunciato, ma continui ad andare avanti. Congratulazioni! Continua e non rinunciare mai a te stesso o al tuo futuro.
Sii la tua cheerleader numero 1 e sappi che se qualcun altro ha avuto il successo che desideri ottenere non c'è motivo per cui non puoi seguirlo nel suo successo. Sii l'ultimo a rinunciare a te stesso ogni giorno. Sono stato il 5 ° investitore a vedere in vendita la bellissima casa di 2.300 piedi quadrati di recente costruzione di 2 piani di un venditore.
Il venditore ha tentato di vendere la sua proprietà vacante senza successo per 4 mesi senza l'aiuto di alcun agente immobiliare o agenti. La casa era molto pulita e pronta a muoversi. I due maggiori ostacoli da superare del venditore sono stati la corretta commercializzazione della casa e la pubblicità per il giusto tipo di acquirenti.
Questa casa era situata fuori dai sentieri battuti, quindi il traffico era quasi inesistente. Inoltre, questa casa veniva venduta dopo il crollo degli immobili e, mentre c'era un vuoto di acquirenti qualificati per le banche disponibili, c'erano molti acquirenti che finanziano i venditori con acconti in attesa e pronti a possedere. Questa proprietà necessitava di un piano pubblicitario corretto e doveva essere venduta tramite il finanziamento del proprietario per una rapida rivendita redditizia Dato che sono stato l'ultimo investitore a vedere la proprietà e le mie offerte di acquisto erano al massimo conservative, credevo che ci fossero poche possibilità che le mie offerte sarebbero state accettate. Durante il nostro primo incontro insieme il venditore e io abbiamo parlato per più di 2 ore. Abbiamo discusso di amici, famiglia, vacanze, hobby, lavoro, affari, proprietà e altro ancora.
Quando abbiamo salutato, il venditore era chiaro su come avrei potuto aiutarla ad acquistare la sua casa e su come non potevo aiutarla. Mentre ero a casa, ho fatto al venditore 2 offerte di acquisto, un'offerta di acquisto in contanti ridotta e un acquisto soggetto al mutuo con alcuni finanziamenti di riporto del venditore inclusi. Ha detto che al momento non era interessata a queste offerte, ma di ricontrollare tra qualche settimana.
Ho fatto proprio questo. Nel corso di 90 giorni ho seguito questo venditore facendo offerte diverse ogni volta che abbiamo parlato. Poiché la situazione del venditore è cambiata, ho modificato le mie offerte per soddisfare al meglio le sue esigenze.
Col passare del tempo il venditore si rese conto che le mie offerte erano le uniche ancora sul tavolo delle offerte. Tutta la mia concorrenza degli altri investitori è andata avanti e ha rinunciato a questo venditore. Abbiamo finito per chiudere 4 mesi dopo con un'opzione Master Lease per assumere il controllo.
Con perseveranza e determinazione sono stato in grado di ottenere il controllo della proprietà che altri non potevano. Il mio segreto era essere l'ultimo a rinunciare a questo venditore. Secondo followupucess.
com: Alcuni dei più forti e preziosi consigli immobiliari, mentori e connessioni che ho fatto sono venuti da seminari e riunioni di club di investitori immobiliari locali e nazionali. Anche se in genere non sono un nottambulo, faccio un'eccezione per questi incontri. Durante le riunioni settimanali del club degli investitori immobiliari, ritengo che sia uno degli ultimi a lasciare l'incontro per paura di perdere qualcosa.
Attaccati alla conversazione di tutti e chiunque sulla rete e fai crescere la tua esperienza. Sia che tu stia semplicemente ascoltando per imparare o per aggiungere contenuti, puoi partecipare a qualsiasi conversazione che altri investitori stanno avendo. Ecco una frase segreta che potresti usare la prossima volta che ti ritroverai solo e incapace di fare rete in una riunione o seminario per investitori locali.
Vai a un gruppo di investitori che parla e chiedi (con un sorriso), “Ciao. È una conversazione privata o posso unirmi? ” Ripeti ogni volta che non hai nessuno con cui parlare e da cui imparare. In conclusione, ci saranno sempre persone più intelligenti, più talentuose, meglio connesse e meglio finanziate di te.
Tuttavia, non sempre vincono. Sii l'ultimo a rinunciare a te stesso; quindi, anche se non ci riesci, vinci comunque. Adoro quello che fai ogni giorno.
Yorumlar
Yorum Gönder